uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
vsnp.jpg

Ci aggiorniamo questa sera in base al tempo... ma io un'uscitina la farei... 8-)


Oggi per lo più soleggiato con foschie al primo mattino in rapido dissolvimento; nelle ore più calde annuvolamenti cumuliformi, localmente associati a brevi rovesci, più probabili sui rilievi meridionali. Nei prossimi giorni parzialmente soleggiato con annuvolamenti più probabili tra sabato e domenica.

Tra il resto sembra che il w-end migliori!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........visto le ultime previsioni volevo ricardare che domani sabato:.................:i-want-t:

............allora tanto per confondervi le idee..........:smile::smile::smile:
..........ritrovo ore 9.30 al ponte delle zigherane........:rosik::rosik::rosik:
...........tanto per farvi girare un po' per rovereto e tenervi svegli.......:spetteguless:
.........saliamo a isera..........prendiamo per patone............e fin qui è ancora tutto tranquillo..........:fantasm:
..........adesso incomincia l'allenamento per la scanuppia.............prendiamo per castel corno e udite udite.........:arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik::rosik::rosik:
..........saliamo e saliamo ....passiamo località agustello per poi giungere a monte sommator...........:i-want-t:.......e chi riesce a salire senza usare il 22-30 è pronto per la scanuppia...........:smile::smile::smile::smile:
...........or ora ci si diverte e scendiamo verso castellano per sentieri e forestali..............
............risaliamo verso daiano...........:i-want-t:..........e ci rigettiamo a capofitto sulle tracce di domenica............visto che vi siete divertiti..........:omertà:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
A proposito di allenamento per la Scanuppia... io lancio un sassolino...
So che c'è una strada (dovrebbe essere cementata) che da Nago sale direttamente in Valle di Gresta. Io non l'ho mai fatta, un giorno che passavo da lì sono andato a vedere ed ho trovato l'imbocco.... con un cartello con gli orari per la salita e la discesa :nunsacci:
Qualcuno l'ha mai fatta? Dovrebbe essere piuttosto "potente" in fatto di pendenze (anche se il dislivello è ovviamente molto minore della Scanuppia).
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
A proposito di allenamento per la Scanuppia... io lancio un sassolino...
So che c'è una strada (dovrebbe essere cementata) che da Nago sale direttamente in Valle di Gresta. Io non l'ho mai fatta, un giorno che passavo da lì sono andato a vedere ed ho trovato l'imbocco.... con un cartello con gli orari per la salita e la discesa :nunsacci:
Qualcuno l'ha mai fatta? Dovrebbe essere piuttosto "potente" in fatto di pendenze (anche se il dislivello è ovviamente molto minore della Scanuppia).
...............sinceramente so che c'è e mi sembra di averla fatta in discesa ma ne ho perso memoria...............:il-saggi:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
A proposito di allenamento per la Scanuppia... io lancio un sassolino...
So che c'è una strada (dovrebbe essere cementata) che da Nago sale direttamente in Valle di Gresta. Io non l'ho mai fatta, un giorno che passavo da lì sono andato a vedere ed ho trovato l'imbocco.... con un cartello con gli orari per la salita e la discesa :nunsacci:
Qualcuno l'ha mai fatta? Dovrebbe essere piuttosto "potente" in fatto di pendenze (anche se il dislivello è ovviamente molto minore della Scanuppia).

sempre pronto a provarci... e speriamo non morirci.. :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo