............venerdì sera??????????...............8-)
....a scelta ma non prima delle 8.30 purtroppo!!!!!!che itinerario ???
ghe som!!!!.................domani sera , giovedì, esco..........8-).........chi mi fa compagnia???????????
per lunedì la proposta è sempre valida.............
..........se per te va bene attorno alle 20.30 sono dalle parti dell' ossario............ghe som!!!!.......
okokokokokokokokokokok..........se per te va bene attorno alle 20.30 sono dalle parti dell' ossario............
..........se per te va bene attorno alle 20.30 sono dalle parti dell' ossario............
.....grazie della compagnia a te a a elguapo................mi è tornata la memoria.......................commencal..............x stasera confermato??????..... io ci sono....
.......tanto lo so che lunedì sei libero..................dai che ci proviamooooooooooooo..............al lancia ? secondo mè c'è un cessssssssss...............
.......tanto lo so che lunedì sei libero..................dai che ci proviamooooooooooooo..............
ma el guapo l aveva anche detto................commencal..............
...........ormai l'arteriosclerosi sta facendo passi da gigante............ma el guapo l aveva anche detto....
........comunque io lunedì ci provo..........................lo so........ho sempre delle idee malsane .......
.........lunedì (18/02) facilmente ..........senza facilmente.........sono a casa e avrei intenzione di provare a salire al rifugio lancia..........
..........volevo ringraziare Jdgreen che questa mattina................mi ha tirato fuori dal guscio.............e con la scusa ci siamo fatti un giro ai lavini e sopra la polveriera...........
...........eccome se c'è neve ...............e comunque è stata una giornata stupenda...........................con la strada coperta di neve che mi ha permesso di pedalare senza mai staccare i piedi dai pedali fino al rifugio...................con due sci alpinisti stupefatti.................te lo consiglio se domani non sai dove andare prima che il fondo peggiori............................eccoti qua un po di foto.............http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=989no martedi ---------------.................................
cmq ci sarà ancora neve ...........................