uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............lo so........ho sempre delle idee malsane .......:omertà:
.........lunedì (18/02) facilmente ..........senza facilmente.........sono a casa e avrei intenzione di provare a salire al rifugio lancia..........:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........domani sera , giovedì, esco..........8-).........chi mi fa compagnia???????????

per lunedì la proposta è sempre valida.............:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........volevo ringraziare Jdgreen che questa mattina...........:ronf:.....mi ha tirato fuori dal guscio.............e con la scusa ci siamo fatti un giro ai lavini e sopra la polveriera...........:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
no martedi :spetteguless:---------------.................................

cmq ci sarà ancora neve ...........:hahaha:................:paur::pirletto:
...........eccome se c'è neve ...............e comunque è stata una giornata stupenda..............:spetteguless:.............con la strada coperta di neve che mi ha permesso di pedalare senza mai staccare i piedi dai pedali fino al rifugio............:volo:.......con due sci alpinisti stupefatti..........:celopiùg:.......te lo consiglio se domani non sai dove andare prima che il fondo peggiori.............:freeride:.............:il-saggi:..eccoti qua un po di foto.............http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=989
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo