• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Cercasi disperatamente consiglio per pedali ......quei maledetti look li tiro giù dalla finestra.....Kaiser aiutamiiiiii ebay o guido? damme na mano te prego......a rover non chiedo perchè non sa manco cos'è la sella...
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
A già dimenticavo .....bellissima giornata con i miei amichetti !!!!!!! Ehi rover...dobbiamo chiedere a Scratera se è pronto al passo successivo per migliorare la nostra conoscena....tu sai di cosa parlo ...NE VERO???? (hai presente le foto del seba e del suo ameno.....)
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Oggi mitica discesa sul Zugna! Godetevi le foto!
 

Allegati

  • CIMG3194.jpg
    60,5 KB · Visite: 13
  • CIMG3200.jpg
    62,4 KB · Visite: 12
  • CIMG3201.jpg
    60,9 KB · Visite: 17
  • CIMG3210.jpg
    59,5 KB · Visite: 15

rovermtb

Moderatur Beatus
................dimenticavo...........grazie della compagnia...........

grazie a te!!


Cercasi disperatamente consiglio per pedali ......quei maledetti look li tiro giù dalla finestra.....Kaiser aiutamiiiiii ebay o guido? damme na mano te prego......a rover non chiedo perchè non sa manco cos'è la sella...

dei bei shimano e sei a posto.... ebay e te li monto io..... sempre che non li $metta al posto della sella..... e la sella??


 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Da Albaredo... neve 0, gran caldo, strada sassosa, tecnica e pericolosa...
.........ee.bbravi.................finalmente fuori dal traffico cittadino............
..........allora ora siete pronti per il grande salto..............
......sentieri e drop a volontà...........
........ma siete saliti o siete saliti :taxi-dri:..........
......la prossima possiamo metterci daccordo............
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Siamo saliti :taxi-dri:... ma siamo scesi ... comunque io preferisco i sentieri ai dropponi, grazie!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Siamo saliti :taxi-dri:... ma siamo scesi ... comunque io preferisco i sentieri ai dropponi, grazie!
................siete pronti per la scoperta del bike park nascosto in costa violina............
................rover per domani ci aggiorniamo....................per le 9 io sono pronto..................se non mi becco la varicella...........
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Scratyyyyyyyyy ho comprato i ritchey comp v4.....NA BOMBA...un ringraziamento al mio caro amichetto Rover per l'assistenza tecnica!!!.....io domani purtroppo ho una cena di "lavoro"......ma giovedì ci sono....auuuuuuuu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo