uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
........a dire il vero io in letargo non ci sono mai andato............domenica però si emigra e si va qua Mezzo secolo del carb: si festeggia in bike! ATTENZIONE CAMBIO DATA: 15 MARZO
...................noi andiamo a divertirci...........:smile::smile::smile:

boing.gif
bounce.gif
boing.gif
bounce.gif
boing.gif
bounce.gif
boing.gif
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Guardate e tremate!!! Bar da 76cm!!! 8-)

Se vi interessa, vendo il "vecchio" manubrio, Xmission Comp Series nuovo di zecca, 64cm, rise di 25mm da trail... allego foto.
 

Allegati

  • DSCF0019.jpg
    DSCF0019.jpg
    60,2 KB · Visite: 14
  • DSCF0007.jpg
    DSCF0007.jpg
    55,9 KB · Visite: 10

slyfly

Biker serius
cavolo dove siete finiti tutti :richiamo_papere:
son stato talmente preso queste ultime settimane che non sono riuscito a tenermi aggiornato nel forum, sicuramente mi son perso qualcosa

cmq fortuna x voi che nessuno mi ha accompagnato ho fato fatica bestia già da solo :soffriba:, sarei stato solo di peso

AGGIORNAMENTO CURVA STELLA:
I parte presenti ancora tratti con neve e fondo prevalentemente bagnato
II parte fantastica come sempre, ho anche liberato un tratto impedito da un albero (già 10 gg fà)

alla prox :celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
cavolo dove siete finiti tutti :richiamo_papere:
son stato talmente preso queste ultime settimane che non sono riuscito a tenermi aggiornato nel forum, sicuramente mi son perso qualcosa

carissimo, oggi scratera, spiana ed io siamo andati in trasferta a merano in compagnia di carb e della eretik_gang e delle scimmie etiliche.... loro per una giornata freeride, noi per una salita pedalata ed una discesa con loro..... :-)

cmq fortuna x voi che nessuno mi ha accompagnato ho fato fatica bestia già da solo :soffriba:, sarei stato solo di peso

AGGIORNAMENTO CURVA STELLA:
I parte presenti ancora tratti con neve e fondo prevalentemente bagnato
II parte fantastica come sempre, ho anche liberato un tratto impedito da un albero (già 10 gg fà)

alla prox :celopiùg:

in settimana ci saresti per una notturna? 8-)
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
13.30 piazza rosmini
direzione curva stella :celopiùg:

leggo chi posta fino alle 13.00 per modifiche

ciauz

Accidenti Sly....mancavi solo te dei nostri oggi!!!! ufffff ....:rosik: :rosik: ...mhmm tieniti pronto per l'invasione tra un mesetto abbondante ..(neve permettendo).....aahahh CONGRATULAZIONIIIIIIIIII il vecchio zio p...o del Rosa mi ha dato la lieta novella!!!! YUPPIIIIIIIIIIII
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....lo so domani è martedì giorno di mercato.........:smile::smile:
........ma siccome ho preso una giornaia di ferie per rinnovare la patente dopo verso le 10 penso di partire e salire in zugna..............si aggrega qualcuno????????................:rosik::rosik::rosik::cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo