uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........hei raga ma lo sapete quanta neve c'è ancora su..................oggi ero cosi............:spetteguless:

mtb_0041.jpg


e in discesa un po' più sotto c'è stato da divertirsi.........:duello::duello:......eccezzionale veramente...........:smile::smile:

mtb_0073.jpg


mtb_012.jpg


........e non è ancora finita............rosicate per benino...........

mtb_0104.jpg


...................e comunque per chi ha voglia di divertirsi su un sentiero veramente tecnico sappiate che E5 che parte da malga tof conosciuto anche come il vallone è completamente libero da neve............:cucù:.............ma stracarico di foglie .........che lo rendono una vera goduria............:il-saggi:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.........hei raga ma lo sapete quanta neve c'è ancora su..................oggi ero cosi............:spetteguless:

...

e in discesa un po' più sotto c'è stato da divertirsi.........:duello::duello:......eccezzionale veramente...........:smile::smile:

...

...

........e non è ancora finita............rosicate per benino...........

...

...................e comunque per chi ha voglia di divertirsi su un sentiero veramente tecnico sappiate che E5 che parte da malga tof conosciuto anche come il vallone è completamente libero da neve............:cucù:.............ma stracarico di foglie .........che lo rendono una vera goduria............:il-saggi:

e bravo scratera, è così che ci rinnova la patente? ti sei almeno ricordato di andare a fare la visita?? :smile:

mi ci devi portare su quel sentiero allora!! :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..............innaugurazione del night park costa violina........:smile::smile::smile:
................giovedì sera ritrovo alle ore 21 in SANTA MARIA.........8-)8-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
domani o giovedì?? 8-)

già sbaglio piazza..... se mi confondi anche le giornate, sono guai!!! :rosik:
.................si..........si................hai ragione ho cannato...........:pirletto::espulso!:
..........retifico e mi inchino.....:vecio:......giovedì sera nigh park costa violina.......

................ore 21 santa maria..............8-)8-)8-)
 

slyfly

Biker serius
grazie della compagnia scrat 8-)
era un pezzone che non facevo il curva stella alto :-)

invece, slyfly.... tutto bene?

aaaaaaahhhhhhhhhrrrrgggggggggggg :pirletto: vi aspettavo in piazza rosmini
perdonatemi :ahhh:
il bello è che sono passato anche da santa maria ma dopo le 21.15
dopo giri su giri alle 21.30 mi sono diretto al moteghello,
mamma mia quanto vento :OOO:

dai ci rifacciamo alla prox
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
aaaaaaahhhhhhhhhrrrrgggggggggggg :pirletto: vi aspettavo in piazza rosmini
perdonatemi :ahhh:
il bello è che sono passato anche da santa maria ma dopo le 21.15
dopo giri su giri alle 21.30 mi sono diretto al moteghello,
mamma mia quanto vento :OOO:

dai ci rifacciamo alla prox
...............in primis grazie a rover per la compagnia...........stò scaricando quello che tu sai...
.............slyfly...............la settimana scorsa è toccato a rover e ieri a te...........mi attrezzo per fare i segnali di fumo..........:spetteguless:
...........domani sabato ho in programma di trovarmi con uno stradista che stà per convertirsi.......:spetteguless:............ci troviamo alle 14.30 alle barelli per poi fare un giretto in costa violina.............:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............:zapalott:..............ho mezza famiglia ammalata............:arrabbiat::arrabbiat:.....non riesco ad uscire oggi................a meno che non succeda un fatto straordinario............:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo