eccole qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2850248#post2850248In su: fino a fontanafredda tutto pulito e poi improvvisamente neve (20 cm).
Siamo entrati attraverso la forestale sotto doss al pim che è bianca, ma poi la linea da lì è tutta pulita...
Sto facendo l'upload delle foto così vedete di persona!
di la verità che non vedevi lora di farla,,.............Ma secondo voi, se scratera viene con noi al moietto da volano, potevamo non andare a vedere la tasi line?
grazie scrat.... a breve le foto che ho fatto....
................dimenticavo...........grazie della compagnia...........
Cercasi disperatamente consiglio per pedali ......quei maledetti look li tiro giù dalla finestra.....Kaiser aiutamiiiiii ebay o guido? damme na mano te prego......a rover non chiedo perchè non sa manco cos'è la sella...
Oggi mitica discesa sul Zugna! Godetevi le foto!
Da Albaredo... neve 0, gran caldo, strada sassosa, tecnica e pericolosa...contemplativa la terza!!!
da dove siete partiti per la discesca? situazione neve?
Da Albaredo... neve 0, gran caldo, strada sassosa, tecnica e pericolosa...
.........ee.bbravi.................finalmente fuori dal traffico cittadino............Da Albaredo... neve 0, gran caldo, strada sassosa, tecnica e pericolosa...
Siamo saliti :taxi-dri:... ma siamo scesi ... comunque io preferisco i sentieri ai dropponi, grazie!.........ee.bbravi.................finalmente fuori dal traffico cittadino............
..........allora ora siete pronti per il grande salto..............
......sentieri e drop a volontà...........
........ma siete saliti o siete saliti :taxi-dri:..........
......la prossima possiamo metterci daccordo............
................siete pronti per la scoperta del bike park nascosto in costa violina............Siamo saliti :taxi-dri:... ma siamo scesi ... comunque io preferisco i sentieri ai dropponi, grazie!