uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
vsnp.jpg


8-) DOMANI, IO C'E' 8-)

................dopo una giornata di vento...........e che vento stamattina a provato persino ad iniziare a nevicare...........:fantasm:
........sembra che si sia tutto calmato..........e che cielo..........
.......e che stelle................
21 santa maria????????????8-)8-)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
................dopo una giornata di vento...........e che vento stamattina a provato persino ad iniziare a nevicare...........:fantasm:
........sembra che si sia tutto calmato..........e che cielo..........
.......e che stelle................
21 santa maria????????????8-)8-)

come sempre, grazie scrat per la compagnia..... :celopiùg: ti ho mandato le foto via email!
miiiii quanto mi sono divertito stasera sul curva stella!! :cucù:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Probabilmente stasera non ci sarà per la notturna..
la morosa torna a casa e mi pare brutto incontrarci sulla porta mentre esco per pedalare :loll:...... se dovessero cambiare i programmi mi fionderò fuori!!!! :i-want-t:
Insomma, mi sembra di avere capito che "speri" che la morosa abbia un contrattempo e che debba rimandare il suo ritorno a casa .............:arrabbiat:
Cosa ne dite, forumendoli, siamo tutti d'accordo di non dire niente di questa esternazione alla "povera" morosa del buon Rover? :omertà:
Credo di avere letto da qualche parte :spetteguless: che il silenzio di alcuni forumendoli può essere "comprato" ......... :smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
carissimo andrea.... che ti devo dire.... :mrgreen:

la morosa ha avuto un contrattempo e starà fuori pure questa sera.... ed allora? dovrò consolarmi con un'uscita in bike......
o me ne devo stare sul divano a piangere la mia solitudine?!?!? :cry: :cry:

scraaaaaaat scraaaaaaaaaaat ci 6?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
carissimo andrea.... che ti devo dire.... :mrgreen:

la morosa ha avuto un contrattempo e starà fuori pure questa sera.... ed allora? dovrò consolarmi con un'uscita in bike......
o me ne devo stare sul divano a piangere la mia solitudine?!?!? :cry: :cry:

scraaaaaaat scraaaaaaaaaaat ci 6?
CERTO CHE DEVI USCIRE IN MTB! CI MANCHEREBBE!

Però, cerca di essere almeno un po' triste .......... :rosik:
:smile::smile::smile:

PS ovviamente sto scherzando, si capisce, vero?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..................però questi contrattempi................:smile::smile::smile:
................ce ne fossero tanti............:rosik::rosik:
...................solito posto ....solita ora...............:celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Invece, prima sono sceso in garage a montare il nuovo copertone sul posteriore e.... non ci crederete, mi sono accorto di avere il cerchione posteriore BUCATO!!!

Ora sto scaricando dal cellulare due foto... incredibile!
jawdropblue_1_.gif

uno dei due "buchetti"....
29032009188.jpg


Ho già caricato il cerchione nel bagagliaio e domani andrò a fare visita al vitaminabc.... per fortuna me ne sono accorto!!! :omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........frenando specialmente con i fondi pesanti si ha una notevole usura sia dei pattini che del cerchio..........:spetteguless:............ultimamente i cerchi vengono fatti con una fresatura sulla spalla per poter controllare l'usura.....quando sparisce è ora di cambiare il cerchio...............:il-saggi:......sapessi quanti ne ho bucati anche io di cerchi.........:medita:......controlla anche l'anteriore.......
...............anche i dischi non sperare ma si consumano anche loro...........:cucù:
...............ne ho già cambiati tre.............:rosik::rosik::rosik:
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
ottimo.... pure io non riesco ad uscire oggi...

appena ritirato il cerchio da mastro guido.... grandissimo mastro, ha fatto il lavoro in una giornata :cucù: poi vado in garage a montarlo e cambio anche i freni!! :il-saggi:

giovedì dovrei farcela però!! 8-)
Ah, era il tuo dunque? L'ho interrotto per un problema alla catena... una maglia strappata! :paur: Comunque ora ho montato una falsa maglia ed è tutto a posto! :°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo