uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Ah, era il tuo dunque? L'ho interrotto per un problema alla catena... una maglia strappata! :paur: Comunque ora ho montato una falsa maglia ed è tutto a posto! :°°(:

yes....
nod.gif

rovermtb

Moderatur Beatus
fine settimana.. mmhh.. argomento interessante :mrgreen:

con spiana abbiamo parlato di CIMANA.. solo che abbiamo un grosso problema: non conosciamo bei sentieri per la discesa.... come potremmo fare, chissà!! scratera potrebbe fare nuovamente da guida? :loll:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Secondo me è un po' riduttivo chiamarlo guida .........

Il termine che mi sembra più indicato è "faro": ti indica sempre la via migliore per raggiungere il porto!

......ragazzi non esageriamo............:oops:
...........allora l'idea di cimana mi attira............confidiamo in esperti del luogo......:richiamo_papere:
...........allora si può fare così......intanto spedisco anche inviti tramite email.........:omertà:
..........ritrovo al parcheggio antistante lo stadio alle 9.30 di domenica mattina, direzione pomarolo o nomi e salita verso malga cimana.....:i-want-t:.......breve discussione sulla scelta della linea da tenere in discesa e divertimento finale su sentieri fino a piazzo...........:free:
.............se nessuno si fà sentire allora si che dovrò tirare fuori qualcosa dal cilindro........:OOO:.............per la discesa finale............:smile::smile::smile:
......intanto domattina causa sciopero chissa non ci scappi qualcosa di carino............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo