Ah, era il tuo dunque? L'ho interrotto per un problema alla catena... una maglia strappata! Comunque ora ho montato una falsa maglia ed è tutto a posto!
yes....
Ah, era il tuo dunque? L'ho interrotto per un problema alla catena... una maglia strappata! Comunque ora ho montato una falsa maglia ed è tutto a posto!
.........io pure...........annottamento a domani sera..........
8-) DOMANI, IO C'E' 8-)
solita ora e solito luogo?
8-) DOMANI, IO C'E' 8-)
Secondo me è un po' riduttivo chiamarlo guida .........scratera potrebbe fare nuovamente da guida?
Secondo me è un po' riduttivo chiamarlo guida .........
Il termine che mi sembra più indicato è "faro": ti indica sempre la via migliore per raggiungere il porto!
Impervio non so ...... divertente sicuramente!mmhh.... ma nel modo più impervio e divertente che ci possa essere
......ragazzi non esageriamo............Secondo me è un po' riduttivo chiamarlo guida .........
Il termine che mi sembra più indicato è "faro": ti indica sempre la via migliore per raggiungere il porto!
.......intanto domattina causa sciopero chissa non ci scappi qualcosa di carino............
............non prorio a vedere ora...............ma sono a casa e provo a partire............. sciopero oggi?
beh, il meteo ti è amico!!