uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....argh........luna piena.......... auuuuuuuuuuu:fifa:..........domani sera o giovedì nessuno che abbia voglia di fare un giro in notturna in costa violina o altrove????????????:i-want-t:
.....non prima delle otto.........:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........grzie robix della compagnia............:celopiùg:.............quando riesci a risolvere quel problemino che tu sai.....:nunsacci:......fatti sentire che tanto io un paio di uscite serali a settimana le faccio....:i-want-t:

...........abbiamo anche incontrato babbo natale.....:smile::smile:....carico di una borsa di portachiavi............:cucù:......che ci ha sbarrato la strada in una notte profonda e gelida..........:omertà:...............grazie matt-91......alla prossima.............:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........domattina ho un paio di ore libere....pensavo di salire inn moietto e di scendere da uno dei tanti sentieri....verso le nove..............:i-want-t:
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
...........grzie robix della compagnia............:celopiùg:.............quando riesci a risolvere quel problemino che tu sai.....:nunsacci:......fatti sentire che tanto io un paio di uscite serali a settimana le faccio....:i-want-t:

...........abbiamo anche incontrato babbo natale.....:smile::smile:....carico di una borsa di portachiavi............:cucù:......che ci ha sbarrato la strada in una notte profonda e gelida..........:omertà:...............grazie matt-91......alla prossima.............:celopiùg:
grazie a te della company e soprattutto del supporto luce :up:altrimenti erano guai
cmq a casa ho provato l'altro faretto e funzia senza problemi, pertanto la batteria è ok il problema è nell' interuttore
la sett. prox si replica dai
ciao :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie a te della company e soprattutto del supporto luce :up:altrimenti erano guai
cmq a casa ho provato l'altro faretto e funzia senza problemi, pertanto la batteria è ok il problema è nell' interuttore
la sett. prox si replica dai
ciao :prost:
..........daccordo normalmente esco il martedi e il giovedi......:i-want-t:..dai che ci sentiamo........:spetteguless:
.domattina c'è qualcuno???????:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo