...........mi hanno invitato ha fare un giro.........ritrovo al pont dele zigherane.........(dietro alla manifattura),,,,,,,,,,,non so dove si va però,............
...........mi hanno invitato ha fare un giro.........ritrovo al pont dele zigherane.........(dietro alla manifattura),,,,,,,,,,,non so dove si va però,............
...............dai che stasera escooooooooooo...............(di testa).....
..nessuno che vuole uscire domani sera solita ora????????????
............perfetto ............dai che si va a caccia di pippistrelli...................alle 8 alla rotonda di santa maria........se riesco vengo io così collaudo le luci, ti lascio il cell 329 4942444
se mi mandi il tuo ti avverto in caso di imprevisti
ore 20.00 in santamaria
ciao
grazie a te della company e soprattutto del supporto luce altrimenti erano guai...........grzie robix della compagnia.........................quando riesci a risolvere quel problemino che tu sai...........fatti sentire che tanto io un paio di uscite serali a settimana le faccio....
...........abbiamo anche incontrato babbo natale.........carico di una borsa di portachiavi..................che ci ha sbarrato la strada in una notte profonda e gelida.........................grazie matt-91......alla prossima.............
..........daccordo normalmente esco il martedi e il giovedi........dai che ci sentiamo........grazie a te della company e soprattutto del supporto luce altrimenti erano guai
cmq a casa ho provato l'altro faretto e funzia senza problemi, pertanto la batteria è ok il problema è nell' interuttore
la sett. prox si replica dai
ciao
..........dai allora che ci troviamo al solito posto.......stasera dovrei uscire anch'io passo da S.Maria verso le 8
.fatti sentire che organizziamo .......domani sterrato oggi era un pò skifo
...............acc.........contro ordine prima delle 8.30 non riesco a muovermi se per te va bene ci vediamo al solito posto..........stasera dovrei uscire anch'io passo da S.Maria verso le 8
...............acc.........contro ordine prima delle 8.30 non riesco a muovermi se per te va bene ci vediamo al solito posto..........
.......grazie della compagnia................e di avermi pazientemente aspettato fino alle 8/30.............stasera dovrei uscire anch'io passo da S.Maria verso le 8