Punt Uscite sui Monti Pisani

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
sisi è vero...epperò una volta va be due o tre vabene, dhe alla fine mi so rotto il caxxo...mi son detto " vediamo se smette" :smile::smile:
poi onestamente mi sono stupito di riuscire a farlo e l'ho fatto per vedere fino a che punto potev andare...oramai c'ero ed ero curioso

mtb con ruote cicce avevo....
come si dice, uno e' bono ma alle volte te le tirano dalle mani... pardon, dai piedi
icon10.gif
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
ma la maledetta (col pubblico )che roba è?
la maledetta,soprannome coniato oggi perche' fatta all'inizio della terza salita,e' ragnaia fatta come sabato...il pubblico era composto da famiglia ferma all'inizio della pettata finale...al nostro passaggio il padre alla figlia"guarda come sono bravi.."....al prof gli si e' chiusa la vena....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la maledetta,soprannome coniato oggi perche' fatta all'inizio della terza salita,e' ragnaia fatta come sabato...il pubblico era composto da famiglia ferma all'inizio della pettata finale...al nostro passaggio il padre alla figlia"guarda come sono bravi.."....al prof gli si e' chiusa la vena....

:smile::smile::smile:

vabbè allora siete coLLioni pure voi via
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
piu' o meno come quando sui fichi si trovo' un gruppone proprio sulla salita all'inizio e il prof. invece di tenere il passo, si mise a scozza' con quello che andava un po' di piu':duello:...oddio dove ho sentito gia' una storia simile.....boh :nunsacci:
e ni dissi: un lo fare all' srh che un'arrivi a corvara... vedo che ha recepito...:rosik:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
piu' o meno come quando sui fichi si trovo' un gruppone proprio sulla salita all'inizio e il prof. invece di tenere il passo, si mise a scozza' con quello che andava un po' di piu':duello:...oddio dove ho sentito gia' una storia simile.....boh :nunsacci:
e ni dissi: un lo fare all' srh che un'arrivi a corvara... vedo che ha recepito...:rosik:

:smile::smile::smile:

vabbè allora siete coLLioni pure voi via

É vero. Però con Raffa la tirai in lungo, oggi erano solo 100 metri.

Al SRH c'ho un pungolo elettronico collegato al cardio: se sforo la soglia mi dá la scossa.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
però seNbra che non sia stato coLLione coLLione...stamani ho nauseina, scioRtina, freddino, mi sento debolino....una merdina...mi sa che ho preso un virussino...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
la maledetta,soprannome coniato oggi perche' fatta all'inizio della terza salita,e' ragnaia fatta come sabato...il pubblico era composto da famiglia ferma all'inizio della pettata finale...al nostro passaggio il padre alla figlia"guarda come sono bravi.."....al prof gli si e' chiusa la vena....

Ma perché, la direttissima al castagno cos'ha di particolare? è una salita che si fa, dai... anche con il 32x40... :spetteguless:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Ieri son tornato in bici alla grande!montato seggiolino anteriore sulla biciona e via! che avventura col mio patato ahahahah.. 20kg di bici più 12kg di bambolo....cavalli cristalli lombardona in discesa e boggiolo! che spettacolo il bambolo sè divertito! addirittura abbiamo fatto un salvataggio! sui cavalli un signore mentre coglieva le ciliegie è cascato e si è rotto una gamba! un riusciva a muoversi..aveva chimato l'ambulanza e i vigili e gli aveva detto che era al conventino!!!! se un passavo io col cavolo che lo ritrovavano... son contento perchè in salita montavo discretamente..(apparte ho sempre il 30 denti d'avanti...)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ieri son tornato in bici alla grande!montato seggiolino anteriore sulla biciona e via! che avventura col mio patato ahahahah.. 20kg di bici più 12kg di bambolo....cavalli cristalli lombardona in discesa e boggiolo! che spettacolo il bambolo sè divertito! addirittura abbiamo fatto un salvataggio! sui cavalli un signore mentre coglieva le ciliegie è cascato e si è rotto una gamba! un riusciva a muoversi..aveva chimato l'ambulanza e i vigili e gli aveva detto che era al conventino!!!! se un passavo io col cavolo che lo ritrovavano... son contento perchè in salita montavo discretamente..(apparte ho sempre il 30 denti d'avanti...)

Boia, e l'avrai sballottato per bene, il pupo...
 

bucaniere

Biker novus
2/6/14
22
0
0
Visita sito
Mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno di Pisa o immediati dintorni per organizzare qualche uscitina sui monti pisani.
Per il momento sono un biker solitario, la mia forza di volontà mi spinge quasi ogni fine settimana a uscire in mountain bike ed affrontare qualche percorso a caso.
Non sono un esperto, ne tantomeno un atleta che tira a manetta, mi piace viaggiare abbastanza tranquillo.
Giusto per rendere l'idea di quello che può essere il mio livello, non ho problemi a raggiungere la tenuta di santallago, ad esempio, facendo le vie sterrate.
Durante la settimana per tenermi un minimo in allenamento scalo la collinetta che porta a villa Bosniasky (polacco), certamente poca roba, ma cerco di farla il più in fretta possibile.

Si sa però che, andare in bici da soli non è la stessa cosa che andarci in compagnia quindi, se qualcuno ha voglia di fare nuove conoscenze "ciclistiche" io sono a disposizione :D
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ciao bucaniere...
hai trovato il thread giusto :-)
qui si organizza le uscite per il fine settimana (e anche infrasettimanali)...
quando conoscerai qualcuno saprai chi evitare :smile:
questo mese credo che sarà un po più fiacco del solito (almeno fino al 21)...


a proposito...
io domani mattina esco...
parto verso le 8:00 da casa...
pensavo di essere 8:15 lugnano (per poi campo dei lupi, verruca, lombardona, ecc)...
lento ma inesorabile (ma dove l'ho sentita questa:nunsacci:) :smile:
se qualcuno domani non lavora...
niko... se hai voglia del 138 non fare complimenti...


PS: mi sarebbe piaciuto vedere il fosto vestito da crocerossina che salva i feriti :-)
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io domani mattina pedalo, però vorrei uscire tipo 9 caprona e non in modalità srh :smile:... Tanto mi riaggancio al gruppo pedalatore dopo l'srh e magari si organizza anche una cena vero ? :magna:
Se poi cambi idea e hai voglia di fare calsifer macine mi chiami :hahaha:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno di Pisa o immediati dintorni per organizzare qualche uscitina sui monti pisani.
Per il momento sono un biker solitario, la mia forza di volontà mi spinge quasi ogni fine settimana a uscire in mountain bike ed affrontare qualche percorso a caso.
Non sono un esperto, ne tantomeno un atleta che tira a manetta, mi piace viaggiare abbastanza tranquillo.
Giusto per rendere l'idea di quello che può essere il mio livello, non ho problemi a raggiungere la tenuta di santallago, ad esempio, facendo le vie sterrate.
Durante la settimana per tenermi un minimo in allenamento scalo la collinetta che porta a villa Bosniasky (polacco), certamente poca roba, ma cerco di farla il più in fretta possibile.

Si sa però che, andare in bici da soli non è la stessa cosa che andarci in compagnia quindi, se qualcuno ha voglia di fare nuove conoscenze "ciclistiche" io sono a disposizione :D
Noi ci troviamo tutti i fine settimana a calci o caprona o agnano... Poi c'è chi pedala anche infrasettimana a seconda degli impegni....
Troverai i vari appuntamenti quì e anche tu potrai far sapere quando :i-want-t:...
Il mio consiglio è di presentarti agli appuntamenti :spetteguless:, io ho iniziato così :celopiùg: altrimenti :fantasm:
 

bucaniere

Biker novus
2/6/14
22
0
0
Visita sito
Noi ci troviamo tutti i fine settimana a calci o caprona o agnano... Poi c'è chi pedala anche infrasettimana a seconda degli impegni....
Troverai i vari appuntamenti quì e anche tu potrai far sapere quando :i-want-t:...
Il mio consiglio è di presentarti agli appuntamenti :spetteguless:, io ho iniziato così :celopiùg: altrimenti :fantasm:

Ti ringrazio, mi sembra una buona idea, resto in ascolto.
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
oggi ho provato a spostare a gran velocità un albero sul bagonkio per vedere se si spostava...ma niente è rimasto li..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:arrivato a casa con nn poca fatica mero visto all'ospidale diretto:scassat:..poi per fortuna ho una pellaccia mi son ripreso...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo