Punt Uscite sui Monti Pisani

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Mah, io alla fine sono uscito verso le dieci: malgrado il mal di gambe e l'antibiotico che mi ha svuotato, mi spiaceva non approfittare del fatto che la famiglia è fuori per una settimana.
Mi son quindi fatto un passo di Dante, Ragnaia, Tobler, direttissima - qui ho rivisto il mitico Rishiav che scendeva:yeah!:- Faeta, nonno, uomo morto, Vorno che abbiamo fatto sabato scorso, Spuntone, sentiero della cavallaie, Ruota, antenne, cavallaie, Faeta, casa.
Boh, avrò fatto un duemila e qualcosina. Francamente anche troppo, non sono distrutto ma non ne avevo più. :medita:

Boia hai rimesso il culo sulla bici da due mesi e ti fai quel giro :nunsacci:
Faccio proprio caa dee !!! Sono due anni che pedalo praticamente senza soste e un duemila un l'ho mai fatto.. Dopo mille e cinque mi fá male il culo a bestia.. Dopo l'srh parlo con il motivatore e il mister e me li prenoto per un giorno :smile::smile::smile::hahaha:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Boia hai rimesso il culo sulla bici da due mesi e ti fai quel giro :nunsacci:
Faccio proprio caa dee !!! Sono due anni che pedalo praticamente senza soste e un duemila un l'ho mai fatto.. Dopo mille e cinque mi fá male il culo a bestia.. Dopo l'srh parlo con il motivatore e il mister e me li prenoto per un giorno :smile::smile::smile::hahaha:

Non vorrei demoralizzarti :smile:, ma qui c'è gente che si fa i tremila e più, e non sono io :omertà:
Poi, per dirla tutta, io il Garmin non ce l'ho, quindi non so nemmeno quanto ho fatto. E' un conteggio alla carlona, prendilo per quello che è.


yes..domani siamo di trittico...

Voi. Anche Andrea? non ce lo vedo :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Non vorrei demoralizzarti :smile:, ma qui c'è gente che si fa i tremila e più, e non sono io :omertà:
Poi, per dirla tutta, io il Garmin non ce l'ho, quindi non so nemmeno quanto ho fatto. E' un conteggio alla carlona, prendilo per quello che è.




Voi. Anche Andrea? non ce lo vedo :smile:

Lo só peró per ora utilizzavo la scusa che pedalo da meno tempo di loro :smile: :rosik:
Ora devo trovarne un'altra :nunsacci:
Suggerimenti ? :smile::smile::smile::hahaha:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Lo só peró per ora utilizzavo la scusa che pedalo da meno tempo di loro :smile: :rosik:
Ora devo trovarne un'altra :nunsacci:
Suggerimenti ? :smile::smile::smile::hahaha:

Vai sul classico:
1 Sino ad ora ho avuto problemi fisici, altrimenti vedresti
2 ho avuto poco tempo per allenarmi, ...
3 ho dovuto prendere gli antibiotici, ...

Via Niko, in settimana organizziamo un uscita per i sentieri lucchesi, adesso non hai più - a proposito di scuse - la scusa del bagnato. Ti assicuro che sono asciuttissimi :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Vai sul classico:
1 Sino ad ora ho avuto problemi fisici, altrimenti vedresti
2 ho avuto poco tempo per allenarmi, ...
3 ho dovuto prendere gli antibiotici, ...

Via Niko, in settimana organizziamo un uscita per i sentieri lucchesi, adesso non hai più - a proposito di scuse - la scusa del bagnato. Ti assicuro che sono asciuttissimi :smile:

La 1 fortunatamente la devo scartare la 2 pure la 3 puó vale per una settimana, a me serve qualcosa che tenga.. :smile:
Ora ne devo trovare una anche per te :smile:
Sono in fila per il mare ci penseró :spetteguless::hahaha:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
devo dire che quest'anno fare pronostici sui risultati di squadra è durissima: oggi ho visto tutti molto bene e alcuni benissimo, tranne sanchez che un si pole vedere....

e non dimentichiamoci della scheggia impazzita tommaso

bene bene ci si diverte :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
devo dire che quest'anno fare pronostici sui risultati di squadra è durissima: oggi ho visto tutti molto bene e alcuni benissimo, tranne sanchez che un si pole vedere....
e non dimentichiamoci della scheggia impazzita tommaso
bene bene ci si diverte :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ci sono varie possibilità:
1-non mi hai preso in considerazione
2-non mi hai visto bene
3-non ci vedi più bene come un tempo
:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: rischiav

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
devo dire che quest'anno fare pronostici sui risultati di squadra è durissima: oggi ho visto tutti molto bene e alcuni benissimo, tranne sanchez che un si pole vedere....

e non dimentichiamoci della scheggia impazzita tommaso

bene bene ci si diverte :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
vedo e prevedo...due certezze:alfa' sul lungo e france..be'...altri:sicuramente Tommaso dopo Andrea,il resto se la giocano...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
vedo e prevedo...due certezze:alfa' sul lungo e france..be'...altri:sicuramente Tommaso dopo Andrea,il resto se la giocano...

Ragazzi, quest'anno sono veramente a terra, sia fisicamente che di morale... comunque non è detto, se riesco a riposare bene quest'ultima settimana prima di partire probabilmente la pagnotta a casa ce la porto con onore.

Ieri pensavo di fare un giro lunghino, su 2500m, nonostante il caldo che mi ammosciava le gambe, in Verruca da Caprona sono salito bene e ho fatto tranquillo lombardona fino alla dolorosa, poi sulla prima discesa bischera ho preso una pietra bastarda, ho forato la camera (due tagli per totali 6 cm) e stortato tutta la ruota di dietro, ho sistemato alla meglio poi mi sono fatto un babborazzo godurioso veramente con la rigida e sono rientrato a Pisa per farmi sistemare la ruota... ormai da qui a Selva uscite lunghe non ne farà più, appena ho la ruota a posto (al limite ho anche quella della bici vecchia) tolgo le camere e metto valvole e lattice e un paio di uscite per provare come va, poi si fanno le valigie.

Quest'anno non credo di poter competere con nessuno del gruppo (non che ci abbia mai pensato anche gli altri anni, è che andavate tutti piano), il lungo lo voglio portare in fondo ma andrò abbastanza di conserva, con il vantaggio che parto tesserato, so di poter fare la prima salita ad una velocità decente e non vado troppo piano in discesa, questo mi dovrebbe tenere al sicuro dai cancellli. Prima regola, alimentazione corretta durante la gara e cocacola appena la vedo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ci sono varie possibilità:
1-non mi hai preso in considerazione
2-non mi hai visto bene
3-non ci vedi più bene come un tempo
:smile::smile::smile:

mha inrealtà ho visto te e il sancio all' imbocco dai militari per le ultime antenne ( il che già vuol dire che avevi richiappato schizzignola ) france avevo il volto tumefatto te mi seNbravi parecchio tranquillo quasi con fare di incoraggiamento per l'ex giovane padawan
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Come non quotarti appieno???

infatti....ma io un dicevo mia tutti tutti....

image.php



:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo