Punt Uscite sui Monti Pisani

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
giro con pippolilli: saliti da lugnano, 00, lombardona, fonte al pero, single dell'antenne, 138 fino a colle, mucchine, sassabodda, s,andrea, prato a sillori, s.valentino, santallago, diacetto, vorno, coselli da castellaccio, via vescovo, faeta, pica e poppo...un tremillino giusto giusto....
indovinello...quali sono i sentieri fatti a piedi? :il-saggi: :-)
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
La family vuole andare al mare presto...

niko al mare... macx sul 138... :omertà:

Macx non vedo lunghe descrizioni dei posti che hai girato ieri e oggi... :rosik: e devi fare il lungo ricorda :arrabbiat: :specc: :smile: :hahaha:

non me lo ricordare :azz-se-m:
comunque oggi ho allenato la mia resistenza psichica... cioè quella vocina che, dopo qualche ora che pedalo, dice "ma che stai facendo? chi te lo fa fare? torna a casa... pensa a quel budino che si trova in frigo" :smile: è dura resistere :smile::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
niko al mare... macx sul 138... :omertà:



non me lo ricordare :azz-se-m:
comunque oggi ho allenato la mia resistenza psichica... cioè quella vocina che, dopo qualche ora che pedalo, dice "ma che stai facendo? chi te lo fa fare? torna a casa... pensa a quel budino che si trova in frigo" :smile: è dura resistere :smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::hahaha: la vocina bastarda
Ora si ragiona, e devi pedalà :hahaha:
Si, sono andato al mare e si stava benissimo, domani mattina pedalo e a pranzo rivado al mare...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
giro con pippolilli: saliti da lugnano, 00, lombardona, fonte al pero, single dell'antenne, 138 fino a colle, mucchine, sassabodda, s,andrea, prato a sillori, s.valentino, santallago, diacetto, vorno, coselli da castellaccio, via vescovo, faeta, pica e poppo...un tremillino giusto giusto....
indovinello...quali sono i sentieri fatti a piedi? :il-saggi: :-)

00 ? :nunsacci:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
icon14.gif
si quello e' uno
icon14.gif
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Come siete garosi :spetteguless:, bella roba, dateni dentro !!! :smile::hahaha:
Degli come è andata, hai trovato una bella giornata è....
Macx non vedo lunghe descrizioni dei posti che hai girato ieri e oggi... :rosik: e devi fare il lungo ricorda :arrabbiat: :specc: :smile: :hahaha:

La gara Ultraenduro a Massa è stata stupenda (forse perché è stata la mia prima gara), comunque meteo esagerato, terreno esagerato (ha piovuto il ieri mattina)...
Ah dimenticavo l'ho fatta con gli attacchi...sono il top! Mi sto chiedendo come mai non lo abbia messi prima...me gustano assai!
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Qualche foto dal giro a tappe in Campania.

La costiera Amalfitana:

image.php


Verso capo Palinuro:

image.php

image.php


La baia di Capo Palinuro:

image.php


L'albergo direttamente sul mare:

image.php


Capo Palinuro visto da sud:

image.php


L'immancabile ciclo-cross:

image.php


Sabato, nell'interno, abbiamo pure beccato l'acqua (ed il freddo):

image.php


I percorsi dei 4 giorni:

http://www.strava.com/activities/148338399
http://www.strava.com/activities/148338358
http://www.strava.com/activities/148338343
http://www.strava.com/activities/148338320

P.S. c'hanno la mozzarella ed i dolci piu' buoni del mondo !
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Sella Ronda Hero mode on!

http://www.strava.com/activities/148618724

1. Grazie al [MENTION=79896]citta72[/MENTION] che mi ha accompagnato al mio passo: si conferma il meglio "motivatore" sulla piazza e un vero amico

2. Ora posso guardare al SRH con un po' di tranquillità in più, perché le ultime due uscite mi avevano lasciato un po' demoralizzato

3. Per fare le cose per bene, quando vado per i tremila devo a) scendere qualche volta in più (tipo all'inizio della Maledetta del Cazzo) e b) non andare fuori soglia (almeno un paio di volte): così mi risparmiavo quel crampettino sull'ultima salita per le antenne.

Approposito: c'ho i piedi che fanno dei versi che mi par d'esse un Visitor. Qualcuno ha dei consigli su come fare coi crampi post sforzo? Già preso integratori e aspirina e va un po' meglio.

[MENTION=40253]Dade916[/MENTION]: da Luglio mi converto alle tue granfondo turistico-paesaggistico-eno-gastronomiche! ... Invidia a bestia!
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
..sulla maledetta colpa del 'pubblico'...se non c'era nessuno saresti sceso,come avevi detto...la verruca finale non fatta mi è rimasta sul gozzo...passando dal semaforo una mezza idea mi era venuta...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
http://www.strava.com/activities/148634280

io invece ieri ho vinto il premio cOLLione d'oro del giugno 2014. son andato dai miei a sciogligamba...almeno era l' intento...

mi son messo dietro ad uno stradista che ha cercato di staccarmi ad ogni salitina che s'è trovato da vecchiano a viareggio...dopo 40 minuti di sta storia ha fatto una volata dietro ad uno scoooter...e quando ho visto che lo stava perdendo e io ne avevo ancora, la volata l' ho fatta io...57 per 150 metri...ho sverniciato lo stradista e quando m'ha ripreso mi s'è messo dietro bono bono a 30 all' ora :smile::smile::smile: ma sono ancora bollito adesso.

mi sto dando del Collione da ieri , potete infierire :smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
[url]http://www.strava.com/activities/148634280[/URL]

io invece ieri ho vinto il premio cOLLione d'oro del giugno 2014. son andato dai miei a sciogligamba...almeno era l' intento...

mi son messo dietro ad uno stradista che ha cercato di staccarmi ad ogni salitina che s'è trovato da vecchiano a viareggio...dopo 40 minuti di sta storia ha fatto una volata dietro ad uno scoooter...e quando ho visto che lo stava perdendo e io ne avevo ancora, la volata l' ho fatta io...57 per 150 metri...ho sverniciato lo stradista e quando m'ha ripreso mi s'è messo dietro bono bono a 30 all' ora :smile::smile::smile: ma sono ancora bollito adesso.

mi sto dando del Collione da ieri , potete infierire :smile:

Ma che bici e che ruote avevi... collione?
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
http://www.strava.com/activities/148634280

io invece ieri ho vinto il premio cOLLione d'oro del giugno 2014. son andato dai miei a sciogligamba...almeno era l' intento...

mi son messo dietro ad uno stradista che ha cercato di staccarmi ad ogni salitina che s'è trovato da vecchiano a viareggio...dopo 40 minuti di sta storia ha fatto una volata dietro ad uno scoooter...e quando ho visto che lo stava perdendo e io ne avevo ancora, la volata l' ho fatta io...57 per 150 metri...ho sverniciato lo stradista e quando m'ha ripreso mi s'è messo dietro bono bono a 30 all' ora :smile::smile::smile: ma sono ancora bollito adesso.

mi sto dando del Collione da ieri , potete infierire :smile:
si può? collione...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
..sulla maledetta colpa del 'pubblico'...se non c'era nessuno saresti sceso,come avevi detto...la verruca finale non fatta mi è rimasta sul gozzo...passando dal semaforo una mezza idea mi era venuta...
prima parte, ne l'avevo gia' detto anch'io...:spetteguless:
la seconda, stesso mio penziero di ieri...:mrgreen:
deh, e per quanto riguarda [MENTION=3906]AlfA'[/MENTION]...nemmeno i bimbetti di diecianni, che collione :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...nemmeno i bimbetti di diecianni, che collione :smile:

sisi è vero...epperò una volta va be due o tre vabene, dhe alla fine mi so rotto il caxxo...mi son detto " vediamo se smette" :smile::smile:
poi onestamente mi sono stupito di riuscire a farlo e l'ho fatto per vedere fino a che punto potev andare...oramai c'ero ed ero curioso

mtb con ruote cicce avevo....
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
http://www.strava.com/activities/148634280

io invece ieri ho vinto il premio cOLLione d'oro del giugno 2014. son andato dai miei a sciogligamba...almeno era l' intento...

mi son messo dietro ad uno stradista che ha cercato di staccarmi ad ogni salitina che s'è trovato da vecchiano a viareggio...dopo 40 minuti di sta storia ha fatto una volata dietro ad uno scoooter...e quando ho visto che lo stava perdendo e io ne avevo ancora, la volata l' ho fatta io...57 per 150 metri...ho sverniciato lo stradista e quando m'ha ripreso mi s'è messo dietro bono bono a 30 all' ora :smile::smile::smile: ma sono ancora bollito adesso.

mi sto dando del Collione da ieri , potete infierire :smile:
Succede lo feci anche io però da calci a casa a 40 circa tornando da un giro che ero già bollito, fù il colpo di grazia.. Però un gli stetti mai davanti...
:smile: :hahaha: poveraccio a trovatti per strada.. Probabile che tornato a casa abbia buttato via la bici.. Poteva darla a me così andavo a fà i giri ciclo-gastronomici con dade e friends :smile::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo