Punt Uscite sui Monti Pisani

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Beh, non mi sembra che hai sofferto tanto.

bhe..molto di più di quanto non avessi preventivato: non so esattamente d quanto tempo ripedali e quanto spesso tu esca in settimana, se da quel che ho capito non tantissimo a tutte e due le risposte, il ritmo che hai tenuto era bello sostenuto . Comunque siamo andati benone tutti:tommaso con una bici un pò più orientata alla salita è andato, non allenandosi per niente, anche lui oltre le aspettative...e anche sancho, buon ultimo ma tutto sommato l' ho visto non distrutto e ancora lucido. Citta e il prof si confermano in forma, ma non ne son stato sopreso.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
bhe..molto di più di quanto non avessi preventivato: non so esattamente d quanto tempo ripedali e quanto spesso tu esca in settimana, se da quel che ho capito non tantissimo a tutte e due le risposte, il ritmo che hai tenuto era bello sostenuto . Comunque siamo andati benone tutti:tommaso con una bici un pò più orientata alla salita è andato, non allenandosi per niente, anche lui oltre le aspettative...e anche sancho, buon ultimo ma tutto sommato l' ho visto non distrutto e ancora lucido. Citta e il prof si confermano in forma, ma non ne son stato sopreso.

Si, considerando le salite che abbiamo fatto e che con il mio 1x10 con rapporto più corto 32x40 ho pedalato praticamente tutto il pedalabile son contento, comunque ora monto il 26 davanti perché cosi duro al SRH sarebbe dura.

Il prof pedala molto sciolto ma secondo me evita troppo la sofferenza del ciclista...

Ma voi avete mai pensato a dove vi lascerei se riuscissi ad allenarmi decentemente? :hahaha::smile::smile::smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Come siete garosi :spetteguless:, bella roba, dateni dentro !!! :smile::hahaha:
Degli come è andata, hai trovato una bella giornata è....
Macx non vedo lunghe descrizioni dei posti che hai girato ieri e oggi... :rosik: e devi fare il lungo ricorda :arrabbiat: :specc: :smile: :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo