Punt Uscite sui Monti Pisani

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
oggi ho provato a spostare a gran velocità un albero sul bagonkio per vedere se si spostava...ma niente è rimasto li..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:arrivato a casa con nn poca fatica mero visto all'ospidale diretto:scassat:..poi per fortuna ho una pellaccia mi son ripreso...:smile::smile:

Tó me lo ha detto il degli.. E devi andà più piano :hahaha:.. Poi con l'attacco manubrio lungo il comportamento cambia parecchio... È andata bene :il-saggi: ve lo volevo dì che era bello scassato per quello l'ho saltato :spetteguless:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
oggi ho provato a spostare a gran velocità un albero sul bagonkio per vedere se si spostava...ma niente è rimasto li..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:arrivato a casa con nn poca fatica mero visto all'ospidale diretto:scassat:..poi per fortuna ho una pellaccia mi son ripreso...:smile::smile:
'io bono Fosto, l'arberi lasciali leva' alla forestale ...:smile:comunque regolati quando scendi un' esagera' ogni volta...:spetteguless: c'hai famiglia:il-saggi:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
oggi ho provato a spostare a gran velocità un albero sul bagonkio per vedere se si spostava...ma niente è rimasto li..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:arrivato a casa con nn poca fatica mero visto all'ospidale diretto:scassat:..poi per fortuna ho una pellaccia mi son ripreso...:smile::smile:

Borda....sai come si dice no? Se sei cascato vuol dire che non andavi alla tua velocità. COnsiderando che caschi fisso, fatti delle domande datti delle risposte :smile::smile::smile::smile:. Ovvero FCIMB! :smile::smile::smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Io domani mattina pedalo, però vorrei uscire tipo 9 caprona e non in modalità srh :smile:... Tanto mi riaggancio al gruppo pedalatore dopo l'srh e magari si organizza anche una cena vero ? :magna:
Se poi cambi idea e hai voglia di fare calsifer macine mi chiami :hahaha:

sfaticato... io alle 9:00 ero già sulla lombardona...
PS: poi, oggi, giro carota... niko, il 138 è perfetto :smile:

Borda....sai come si dice no? Se sei cascato vuol dire che non andavi alla tua velocità. COnsiderando che caschi fisso, fatti delle domande datti delle risposte :smile::smile::smile::smile:. Ovvero FCIMB! :smile::smile::smile::smile:

la logica del giskard è, come al solito, ineccepibile :smile:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Giskard domani mattina pedali ? Si vá a fà du sentieri ?
Qui ora son tutti in srh mode meglio starci alla larga...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
sfaticato... io alle 9:00 ero già sulla lombardona...
PS: poi, oggi, giro carota... niko, il 138 è perfetto :smile:



la logica del giskard è, come al solito, ineccepibile :smile:
Alla fine ho avuto da fare e non ho pedalato, vado domani mattina...
Il 138 se ne riparla dopo srh.. Ti volevo ricordare che farai il lungo saluta la ficona di ornella :smile::smile::smile:
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Giskard domani mattina pedali ? Si vá a fà du sentieri ?
Qui ora son tutti in srh mode meglio starci alla larga...

Più che altro c'è un silenzio agghiaggiante signori miei. Qua si studiano giri e altimetrie impensabili :zapalott: Direttissime oblique e obliquissime dirette con pendenze petate in salita discesa a piedi o in tram.
Per quanto mi riguarda, vengo da una settimana di antibiotici e oggi mi son fatto un giretto di 50 km: son bollito. Domani vado ramingo, o a ramengo. :medita:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Borda....sai come si dice no? Se sei cascato vuol dire che non andavi alla tua velocità. COnsiderando che caschi fisso, fatti delle domande datti delle risposte :smile::smile::smile::smile:. Ovvero FCIMB! :smile::smile::smile::smile:
sono un vero torsolo...è vero...avevo l'attacco manubrio lungo perchè la mattina avevo portato il bimbo e nn lo avevo cambiato...già avevo notato sulla mia linea che girava come un'autotreno...e sul bagonkio in un cambio di direzione veloce nn ho ottenuto lo stesso comportamento....FCAB
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
sono un vero torsolo...è vero...avevo l'attacco manubrio lungo perchè la mattina avevo portato il bimbo e nn lo avevo cambiato...già avevo notato sulla mia linea che girava come un'autotreno...e sul bagonkio in un cambio di direzione veloce nn ho ottenuto lo stesso comportamento....FCAB

L'attacco manubrio è il componente più importante per la discesa.. Più è corto più si puó dare gas !!!
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Mah, io alla fine sono uscito verso le dieci: malgrado il mal di gambe e l'antibiotico che mi ha svuotato, mi spiaceva non approfittare del fatto che la famiglia è fuori per una settimana.
Mi son quindi fatto un passo di Dante, Ragnaia, Tobler, direttissima - qui ho rivisto il mitico Rishiav che scendeva:yeah!:- Faeta, nonno, uomo morto, Vorno che abbiamo fatto sabato scorso, Spuntone, sentiero della cavallaie, Ruota, antenne, cavallaie, Faeta, casa.
Boh, avrò fatto un duemila e qualcosina. Francamente anche troppo, non sono distrutto ma non ne avevo più. :medita:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Mah, io alla fine sono uscito verso le dieci: malgrado il mal di gambe e l'antibiotico che mi ha svuotato, mi spiaceva non approfittare del fatto che la famiglia è fuori per una settimana.
Mi son quindi fatto un passo di Dante, Ragnaia, Tobler, direttissima - qui ho rivisto il mitico Rishiav che scendeva:yeah!:- Faeta, nonno, uomo morto, Vorno che abbiamo fatto sabato scorso, Spuntone, sentiero della cavallaie, Ruota, antenne, cavallaie, Faeta, casa.
Boh, avrò fatto un duemila e qualcosina. Francamente anche troppo, non sono distrutto ma non ne avevo più. :medita:
meno male avevi mal di gambe..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo