Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
raga, io per il prossimo mese ho la mia agenda, poi si vedrà......non ho intenzione di andare dietro al vento o alle voglie.
Il merda rimane com'è: la motosega è in cima al calsifer, gli attrezzi sulle macine...solo per spostarli va via una mattinata, poi li dovrei riportare di là.....io non ci sto.Tralasciando che pure il merda ogni ventata si richiude.

se mi volete venire a dare una mano ottimo, si allunga le macine.....altrimenti faccio altri lavori sempre sulle macine che posso fare da solo e le macine le allungo poi ( se trovo due tre cui interessi e che mi aiutino a spostare dei tronchi, cosa che da solo nn posso fare )

Io a datti una mano vengo, alle 9.30 sono a Nicosia casomai se vai prima ti chiamo...
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Visto che l'appello del giovedì è passato di moda, facciamolo il venerdì:
- sabato e/o domenica?
- dove e a che ora?
- ma soprattutto, [MENTION=8798]poppo[/MENTION] o non [MENTION=8798]poppo[/MENTION]? ... nnaberva!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io dovrei rimontare la bici stasera, poi smontarla per i prezzi nuovi che mi dovrebbero arrivare a breve e rimonta dal di nuovo.......un mi fa voglia.....

Vado alle mac ine mi sa......ci viene nessuno a farmi compagnia?
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Visto che l'appello del giovedì è passato di moda, facciamolo il venerdì:
- sabato e/o domenica?
- dove e a che ora?
- ma soprattutto, [MENTION=8798]poppo[/MENTION] o non [MENTION=8798]poppo[/MENTION]? ... nnaberva!

Io domattina ci sarei (ma piove?)
domenica anche ma sono più strettino, mi ci starebbe meglio un uscitella in bdc, oppure v accompagno finché posso
Fatemi sape'
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Io domattina ci sarei (ma piove?)
domenica anche ma sono più strettino, mi ci starebbe meglio un uscitella in bdc, oppure v accompagno finché posso
Fatemi sape'

domani niente acqua, tutto il giorno sereno.
domenica invece nuvoloso.
quindi io direi alle 8.30 al semaforo a calci chi c'è ci vediamo domattina, ma puntuali, perchè almeno io non potendo fare tardi per il rientro alle 8.35 parto!
dove??? boh su per il monte, poi vediamo!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io non ho appuntamento con nessuno quindi esco di casa verso 9.30 direzione agnato tofler etc... Se hai voglia di pedalare mi chiami e devio verso calci...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
come non hai appuntamento con nessuno???? :nunsacci:
non hai detto calci stadium 9:30 :medita:
PS: comunque non fare affidamento su di me (sono malato/ferito) non so se esco (e pure se esco faccio un giretto corto, lento e stanco)...
PS: sicuramente non esco sabato alle 8:30 con quelli (pippolilli!) che vogliono fare un giro serio :-)
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Io non ho appuntamento con nessuno quindi esco di casa verso 9.30 direzione agnato tofler etc... Se hai voglia di pedalare mi chiami e devio verso calci...
Se sei sicuro di farti trovare al calci st. alle 9.30 pedalo volentieri con te, altrimenti dovrò perdermi 1 ora di sonno ed essete al semaforo di Calci come dice il pippolillilililililil..... alle 8.30. Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo