Uscite sui monti Pisani e dintorni....

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
domattina forse vengo anche io,:i-want-t:non ho tanta voglia di andà su strada troppo vento,:il-saggi: ma te france che rote monti quelle da gara superleggiere quasi uguali a quelle del citta,:omertà:( quasi è )o quelle del muletto ,no tanto per capi' il tipo di uscita.






davanti rota del muletto, di dietro rota carbon....

Comunque si capiva che mi volevi pigliare per il culo... 😃
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Gente penso di fare il cambio di residenza! A punta ala ieri abbiamo fatto le 4 prove speciali del mondiale enduro EWS! Tanta roba un paradiso! A parte il regalino che ci hanno fatto quando siamo tornati alle auto...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Gente penso di fare il cambio di residenza! A punta ala ieri abbiamo fatto le 4 prove speciali del mondiale enduro EWS! Tanta roba un paradiso! A parte il regalino che ci hanno fatto quando siamo tornati alle auto...

i sentieri di punta ala hanno una manutenzione fatta 365 giorni l' anno da una squadra di persone.....non sono nati così :medita::medita::medita:

il serra potrebbe essere mille volte meglio............lavorandoci.........
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
i sentieri di punta ala hanno una manutenzione fatta 365 giorni l' anno da una squadra di persone.....non sono nati così :medita::medita::medita:

il serra potrebbe essere mille volte meglio............lavorandoci.........

Quoto abbestia. Il Serra è un Monte, laggiù.....
Se volete godere ancora di più, essendovi bastata già ora Punta Ala, andate a Sestri e godete.

Inoltre l'anno prossimo a Punta Ala non ci sarà l'EWS, com'è giusto che sia, secondo me..:spetteguless:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Quoto abbestia. Il Serra è un Monte, laggiù.....
Se volete godere ancora di più, essendovi basta già ora Punta Ala, andate a Sestri e godete.

Inoltre l'anno prossimo a Punta Ala non ci sarà l'EWS, com'è giusto che sia, secondo me..:spetteguless:

Ma infatti la prossima gita fuori porta credo sarà proprio Sestri! Me ne hanno parlato tutti benone! :celopiùg::i-want-t:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Fosto allora domani 9.30 semaforo a calci ?
Dovrebbe piovere un pochino dalle 11 in poi, se pioverà appena svegli si passa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo