ok alle 8-30 al semaforo di calci...Ammesso che riesco a riparare la gomma, perchè ho un bel taglio sulla spalla, domattina il ritrovo dove e a che ora ?
ok alle 8-30 al semaforo di calci...Ammesso che riesco a riparare la gomma, perchè ho un bel taglio sulla spalla, domattina il ritrovo dove e a che ora ?
domattina forse vengo anche io,non ho tanta voglia di andà su strada troppo vento, ma te france che rote monti quelle da gara superleggiere quasi uguali a quelle del citta,( quasi è )o quelle del muletto ,no tanto per capi' il tipo di uscita.
Gente penso di fare il cambio di residenza! A punta ala ieri abbiamo fatto le 4 prove speciali del mondiale enduro EWS! Tanta roba un paradiso! A parte il regalino che ci hanno fatto quando siamo tornati alle auto...
David,se hai bisogno di gomme io ne ho tre o quattro...se vuoi te le porto..Mi girano i santissimi ma non c'è niente da fare, non si può rimediare. I domani mattina non posso venire, là gomma è praticamente irrimediabile. Destino che finisca il trasloco. Buon divertimento.
Livello di difficoltà ?
Cosa hanno fatto alle macchine ?
urgerà visita prima dell'EWS in treno..Gente penso di fare il cambio di residenza! A punta ala ieri abbiamo fatto le 4 prove speciali del mondiale enduro EWS! Tanta roba un paradiso! A parte il regalino che ci hanno fatto quando siamo tornati alle auto...
Gente penso di fare il cambio di residenza! A punta ala ieri abbiamo fatto le 4 prove speciali del mondiale enduro EWS! Tanta roba un paradiso! A parte il regalino che ci hanno fatto quando siamo tornati alle auto...
solamente uno squadrone di alfà potrrebbe farloi sentieri di punta ala hanno una manutenzione fatta 365 giorni l' anno da una squadra di persone.....non sono nati così
il serra potrebbe essere mille volte meglio............lavorandoci.........
David,se hai bisogno di gomme io ne ho tre o quattro...se vuoi te le porto..
i sentieri di punta ala hanno una manutenzione fatta 365 giorni l' anno da una squadra di persone.....non sono nati così
il serra potrebbe essere mille volte meglio............lavorandoci.........
Quoto abbestia. Il Serra è un Monte, laggiù.....
Se volete godere ancora di più, essendovi basta già ora Punta Ala, andate a Sestri e godete.
Inoltre l'anno prossimo a Punta Ala non ci sarà l'EWS, com'è giusto che sia, secondo me..
. Domenica ci sarà, tempo permettendo, un megaraduno di beneficienza per Sandrone proprio a Sestri.Ma infatti la prossima gita fuori porta credo sarà proprio Sestri! Me ne hanno parlato tutti benone!
perfetto alle 9.30..io vengo anke se casca giù il mondo....Fosto allora domani 9.30 semaforo a calci ?
Dovrebbe piovere un pochino dalle 11 in poi, se pioverà appena svegli si passa il mio numero è 3476908843 casomai mess
perfetto alle 9.30..io vengo anke se casca giù il mondo....