cioè l' avete tolto o è sempre li?
Tolto, era piccolino, con il vento forte, il sentiero era pieno di rami e rametti.
La fine delle Macine/Calsifer e' di nuovo un campo di battaglia, e' venuto giu' di tutto.
cioè l' avete tolto o è sempre li?
l'idea di avete Macx davanti non mi faceva dormire la notte
anch'io non ci dormivo la notte
per favore batti anche questo che sto cominciando a preoccuparmi
http://www.strava.com/activities/93019799#1959011218
La fine delle Macine/Calsifer e' di nuovo un campo di battaglia, e' venuto giu' di tutto.
Il problema del Boggiolo e' che a senso farlo solo se poi risali, altrimenti devi scendere su stradone.
altrimenti c'è il sentiero 3 (che non ci passa mai nessuno... non è uno stradone... è uno stradino pieno di pietroni... fatto apposta per farsi del male)...
perfetto.......ci sarà un reinnaugurazione il 14 15 dicembre e mi chiedevo come fare per non far passare la gente sui sentieri coi lavori in corso per non sciupare la sorpresa.....
i tronchi li levo il venerdi 13
Ieri ho fatto la Croce di legno, tanta roba !! Vedo se convinco qualcuno dei miei a sistemare un po' Padre Pio e' invaso da un po' di tutto
Ieri ho fatto la Croce di legno, tanta roba !! Vedo se convinco qualcuno dei miei a sistemare un po' Padre Pio e' invaso da un po' di tutto
Calsifer chiuso da cima a fondo, alberi....
Alfá Domani mattina ?
e si può anche parlare di un altro sentiero top secret che mi piacerebbe aprire
ma non è che macx ha fatto qualche wouduu!!!!
sono innocente
gli spilloni li ho ma mi manca ancora la foto della tua bicicletta
stai leggendo un manuale di marketing e cerchi di suscitare curiosità?
ci stai riuscendo
... MAcx a col focetta dici? c'è un snetiero che finsice a noce, ma devi passare in un podere:....