Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Il problema del Boggiolo e' che a senso farlo solo se poi risali, altrimenti devi scendere su stradone.

puoi sempre passare dentro il bosco (si lo so, per te è uno stradone)...
altrimenti c'è il sentiero 3 (che non ci passa mai nessuno... non è uno stradone... è uno stradino pieno di pietroni... fatto apposta per farsi del male)...
altrimenti una piccola risalita e sei sulle macine...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
altrimenti c'è il sentiero 3 (che non ci passa mai nessuno... non è uno stradone... è uno stradino pieno di pietroni... fatto apposta per farsi del male)...

l' idea mia è ricavare un single sul bordo usando le parti prive di pietroni......potrebbe venire un bel lavorino. Certo da col focetta allo scolissimo in cemento non ci si può fare nulla ma potrebbe venire una bella cosa.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
perfetto.......ci sarà un reinnaugurazione il 14 15 dicembre e mi chiedevo come fare per non far passare la gente sui sentieri coi lavori in corso per non sciupare la sorpresa.....

i tronchi li levo il venerdi 13

Venerdì ci siamo io e Niko per operare dove necessario...:celopiùg:

Per domani invece ore 9:30 al semaforo a calci
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Si croce è tanta roba l'ho fatto stamani, complimenti ottimo lavoro....:celopiùg:
Calsifer chiuso da cima a fondo, alberi....
Alfá Domani mattina ?
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
il top della fortuna.........
son qua al computer tranquillo che lavoro, e tutt'untratto sento un bel ( bel 'na sega) puuuufffffffff.
esco fuori e la gomma dietro della bici che perde lattice e completamente in terra.
il massimo del culo ho forato con la bici ferma sul cavalleto!!!

ma non è che macx ha fatto qualche wouduu!!!!

c'è chi fora davanti al cancello, ma forare con stallonamento sul cavalletto????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
e si può anche parlare di un altro sentiero top secret che mi piacerebbe aprire

stai leggendo un manuale di marketing e cerchi di suscitare curiosità?
ci stai riuscendo :smile:
quando andiamo ad aprirlo? la prossima settimana?
a proposito di sentieri dimenticati/mai usati...
quandi si va in verruca da caprona arrivati sul primo piano sulla sinistra imboscato c'è un "qualcosa" che probabilmente era un vecchio sentiero...
qualcuno ne sa qualcosa?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sballiai


MAcx a col focetta dici? c'è un snetiero che finsice a noce, ma devi passare in un podere: fino ad anni fa nessun problema coi padroni, ma hannpo un maremmano......preferisco nn passarci: ti devi fermare al cancello, chiuderlo e poi fermarti per il cane...insomma poca resa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo