Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
non penso proprio...
quel filmino mi sembra fatto (almeno qualche pezzo) scendendo verso san giuliano dalla casa del polacco...

quello che dico io è un vecchio sentiero... probabilmente inutile per noi...
ma ero curioso di sapere dove va... forse va a "sbattere" sul 3 (quello di col focetta)...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non penso proprio...
quel filmino mi sembra fatto (almeno qualche pezzo) scendendo verso san giuliano dalla casa del polacco...

quello che dico io è un vecchio sentiero... probabilmente inutile per noi...
ma ero curioso di sapere dove va... forse va a "sbattere" sul 3 (quello di col focetta)...

Quello che dici non l ho mai seguito, ma ci scommetto roba che uso poco che non vada da nessuna parte. Poco più avanti è invece un sentiero sporco che scende nel vallino proprio di fronte allo stradone che risale a tornanti fino ad incrociare lo 03 si piloni della luce. Lo scorso anno era inagibile per una marea di tronchi, ma a occhio lo hanno pulito......
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
c'è un snetiero che finsice a noce, ma devi passare in un podere: fino ad anni fa nessun problema coi padroni, ma hannpo un maremmano......preferisco nn passarci: ti devi fermare al cancello, chiuderlo e poi fermarti per il cane..
e a differenza di quando ci passasti l'urtima volta..cor padrone (pastore) continua a non esserci nessun probrema ma i cani e i cancelli son raddoppiati:via!: :specc:
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Ciao fratelli, sono di passaggio da queste parti e ospite della mia compagna a Calci; se qualcuno di voi si incontra e parte per esempio dal parcheggio del campo sportivo sabato fate sapere, please. Ho lasciato a casa la mia full ferita in una puleggia del cambio e mi son portato una ecomicissima frontina, ma mi diverto lo stesso. Non dovrebbe piovere. A presto. Gigi.
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
cavolo.. e se in tutto questo c'entrasse macx...?pizzicature molteplici,forature doppie contemporanee,ruota latticizzata per bene che nn tappa un buino minuscolo....i tasseli del puzzle combacerebbero...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Domattina ok si va.

Calsifer| macine si apre il 13 dicembre....almeno creiamo aspettativa per il raduno, INtanto lo decespuglio ( amo su volete dare una mano ) e lo sistemo dove serve.....riapriamo e abbiamo supersentieri :celopiùg::celopiùg:

Ma io pensavo di liberarlo :nunsacci:
Ci vorrei girare :i-want-t:
Sei te il trailbuilder ma un mese senza calsifer piglia male :cry:
:nunsacci:

Macx sabato mattina si pedala !!! :arrabbiat:
9.30 calci stadium !
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ciao fratelli, sono di passaggio da queste parti e ospite della mia compagna a Calci; se qualcuno di voi si incontra e parte per esempio dal parcheggio del campo sportivo sabato fate sapere, please. Ho lasciato a casa la mia full ferita in una puleggia del cambio e mi son portato una ecomicissima frontina, ma mi diverto lo stesso. Non dovrebbe piovere. A presto. Gigi.

9.30 sabato mattina calci stadium
Passo tranquillo se vuoi pedalare sodo si troveranno forse più presto segui il forum ciao
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
cavolo.. e se in tutto questo c'entrasse macx...?pizzicature molteplici,forature doppie contemporanee,ruota latticizzata per bene che nn tappa un buino minuscolo....i tasseli del puzzle combacerebbero...

Fosto non l'hai letto che stamani da sola sul CAVALLETTO ho sentito un mega puufff e si è stallonata da sola l'ha gomma dietro...... solo iwoudu dio Macx può questo.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Domattina ok si va.

Calsifer| macine si apre il 13 dicembre....almeno creiamo aspettativa per il raduno, INtanto lo decespuglio ( amo su volete dare una mano ) e lo sistemo dove serve.....riapriamo e abbiamo supersentieri :celopiùg::celopiùg:

Io non ho capito una cosa, se calsifer e macine si lasciano chiusi, domani mattina se si va, cosa si fa?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io non ho capito una cosa, se calsifer e macine si lasciano chiusi, domani mattina se si va, cosa si fa?

come hai visto la volta scorsa, togliere gli alberi è lavoro di una mattinata........è
rifinitura, nell' ordine generale non è niente ( aparte che coi tronchi in mezzo non si passa:smile:)

domani avrei bisogno di un paio di braccia perchè per allungare le macine devo spostare dei tronchi e da solo non ce la faccio
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
la faccenda ha vari aspetti....il principale è che di lavoro per il raduno ce n'è un pò e non ho voglia ogni ventata di perdere una mattinata per pulire il sentiero

Hai perfettamente ragione... Ma finiranno i tronchi èèè...
Sono un po' preso male... :medita:
Allora preferirei metter mano al merda, magari non essendo molto lungo in un paio di mattine lo possiamo riaprire, poi sistemarlo a mestiere lo sai te quanto ci vuole ma intanto ci possiamo ripassare...
Domani a che ora vai ?
Vuoi andare di sicuro su macine ?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Hai perfettamente ragione... Ma finiranno i tronchi èèè...
Sono un po' preso male... :medita:
Allora preferirei metter mano al merda, magari non essendo molto lungo in un paio di mattine lo possiamo riaprire, poi sistemarlo a mestiere lo sai te quanto ci vuole ma intanto ci possiamo ripassare...
Domani a che ora vai ?
Vuoi andare di sicuro su macine ?

raga, io per il prossimo mese ho la mia agenda, poi si vedrà......non ho intenzione di andare dietro al vento o alle voglie.
Il merda rimane com'è: la motosega è in cima al calsifer, gli attrezzi sulle macine...solo per spostarli va via una mattinata, poi li dovrei riportare di là.....io non ci sto.Tralasciando che pure il merda ogni ventata si richiude.

se mi volete venire a dare una mano ottimo, si allunga le macine.....altrimenti faccio altri lavori sempre sulle macine che posso fare da solo e le macine le allungo poi ( se trovo due tre cui interessi e che mi aiutino a spostare dei tronchi, cosa che da solo nn posso fare )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo