Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
paolo ma un'altra notturna??????
ieri in verruca ho ritrovato quei 2 che si trovarono a s.lago con le lampade di casa legate col natro adesivo.... hanno detto che dopo aver visto le nostre lampade non hanno fatto altre notturne pechè si sono resi conto .........

Se non piove e rimane questa temperatura primaverile, si può provare a fare una notturna la prossima settimana....direi di mercoledi e comunque farò la convocazione su googlegroup.
Ma dimmi un poino quanto lo faceva il vdo quel tipo??
Mi spieghi cosa è quella mail che mi hai inviato di amicizia??
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Se non piove e rimane questa temperatura primaverile, si può provare a fare una notturna la prossima settimana....direi di mercoledi e comunque farò la convocazione su googlegroup.
Ma dimmi un poino quanto lo faceva il vdo quel tipo??
Mi spieghi cosa è quella mail che mi hai inviato di amicizia??

per la notturna io sono disponibile...
il ciucci il VDO non c'è l'ha, ha altre marche.... e quindi non ho approfondito.
la mail che ti è arrivata non l'ho mandata io, bensi il sistema linkedin...... essendo io iscritto! niente di speciale, mettila nel cestino.
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Se non piove e rimane questa temperatura primaverile, si può provare a fare una notturna la prossima settimana....direi di mercoledi e comunque farò la convocazione su googlegroup.
Ma dimmi un poino quanto lo faceva il vdo quel tipo??
Mi spieghi cosa è quella mail che mi hai inviato di amicizia??

Fai per favore la convocazione anche qui?
Prima che arrivi il freddo piacerebbe provare anche a me
Con le luci della bici della mi figliola: andranno bene?
 

Classifica mensile dislivello positivo