Uscite sui monti Pisani e dintorni....

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
Io ci dovrei essere, ma te lo confermo domani

Ok Miki domenica sera faccio la convocazione anche sul forum.......sicuramente le luci ci vogliono un pò più serie, se vuoi e ti interessa ti posso prendere un kit di luci con potenza 900 lumen a 20€, sono le stesse che ha acquistato anche il citta....puoi chiedere anche a lui!!!
Fammi sapere!!!!!
A limite te la porto mercoledi alla notturna ....chiaramente con la batteria già carica.
 

paul68

Biker popularis
21/9/10
58
0
0
55
Casciavola (PISA)
Visita sito
Ok Miki domenica sera faccio la convocazione anche sul forum.......sicuramente le luci ci vogliono un pò più serie, se vuoi e ti interessa ti posso prendere un kit di luci con potenza 900 lumen a 20€, sono le stesse che ha acquistato anche il citta....puoi chiedere anche a lui!!!
Fammi sapere!!!!!
A limite te la porto mercoledi alla notturna ....chiaramente con la batteria già carica.

Miki scusa ti ho risposto riportando una tua citazione errata.....comunque spero che tu abbia capito ugualmente!!!!
La citazione giusta era questa

Fai per favore la convocazione anche qui?
Prima che arrivi il freddo piacerebbe provare anche a me
Con le luci della bici della mi figliola: andranno bene?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
allora sabato alle 9:45 tutti alla croce di legno...
chi non viene verrà maledetto per sette generazioni dal capo manicheo in persona :-)
vi avverto che la maledizione inizia con un "possa la tua bicicletta forare ogni 3 metri... possa la tua corona perdere tutti i denti... possa ecc... ecc... et ecc..."
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
fatemi sto favore e caatemi uno al massimo du sabati un paio d' ore....vorrei evitare di apssarci tutti i sabati del prossimo inverno...consideratelo il fio necessario a godere della mia impagabile compagnia per i giri sabbatani


Io Andrea questo sabato pedalo.... ho iniziato l'altra settimana mi rompe i coglioni un andare...
Per il prossimo fine guardo di pedalicchiare un po' più infrasettimana così magari vengo...
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
fatemi sto favore e caatemi uno al massimo du sabati un paio d' ore....vorrei evitare di apssarci tutti i sabati del prossimo inverno...consideratelo il fio necessario a godere della mia impagabile compagnia per i giri sabbatani

Ok, allora domani ci sono anch'io, vedro' di fare un serrino in bdc domenica
L'unico vincolo e' che forse non potro' rimanere fino a tardi, quindi per me se si comincia sul prestino e' meglio

Sono munito di:
Decespugliatore
motosega
rastrelli
pickup da trasporto

Serve tutto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo