Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mi gira la gambetta........casa dei miei, pa sso croce fociomboli moschea Pruno due ore un quarto......e in discesa sono andato piano che con l erba alta non si vedeva nulla
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Stamani ottima uscita con lo zio Farnafa, beccato per caso sopra la tabaccaia, sui pisani, tranquilla come richiedeva il rientro per provare la gamba ferita dopo le ferie.

Raffa, mi spiace ma ieri sera ho fatto le 2 e oltre, darsi un appuntamento non era facile data l'incertezza del risveglio.

Proposito del giorno: rimettere il Poppo sulla bici... quella seria, quella con le rote grosse.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Stamani ottima uscita con lo zio Farnafa, beccato per caso sopra la tabaccaia, sui pisani, tranquilla come richiedeva il rientro per provare la gamba ferita dopo le ferie.

Raffa, mi spiace ma ieri sera ho fatto le 2 e oltre, darsi un appuntamento non era facile data l'incertezza del risveglio.

Proposito del giorno: rimettere il Poppo sulla bici... quella seria, quella con le rote grosse.
incertezza condivisa e non tanto perche' ho fatto l'una ma per i problemi di digestione successivi...:omertà:
ti dico son partito all'undici!
PS...e' qualche anno che ci faccio cene insieme e solo ieri sera e' venuto fuori che Paolo e' stato tuo compagno di stanza e vicino...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
com'è piccolo il mondo :mrgreen:

non sono stato ancora esorcizzato... perciò mercoledi (forse martedi) mattina uscita ~albina... c'è nessun pazzo?
PS: 5:30 (massimo 6:00) a Caprona...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
com'è piccolo il mondo :mrgreen:

non sono stato ancora esorcizzato... perciò mercoledi (forse martedi) mattina uscita ~albina... c'è nessun pazzo?
PS: 5:30 (massimo 6:00) a Caprona...
martedi ci sono io...ma per salutarti al rientro...
icon10.gif
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Raffa come fai a partire alle 11 ?
Ma per caso hai il condizionatore da manubrio ? Lo trovo dal deca ? :hahaha:
Macx io verrei volentieri ma il mio corpo si rifiuta....
È probabile che riprenderò a pedalare a settembre, salvo qualche cambiamento climatico... :cry:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Mi gira la gambetta........casa dei miei, pa sso croce fociomboli moschea Pruno due ore un quarto......e in discesa sono andato piano che con l erba alta non si vedeva nulla

Meno male un son venuto: a me quel tempo lì mi ci vole (se mi basta) per andà a Fociomboli.

In compenso ho fatto un giretto bitumaro non male http://app.strava.com/activities/68773318: devo aggiustare un paio di tratti (includere Fornovolasco) e poi diventa ganzo davvero. Si può fare anche a rovescio, ma in entrambi i casi sarebbe bene usare il trenino per fare il tratto Pisa-Massa (o viceversa).
[MENTION=40253]Dade916[/MENTION], [MENTION=79896]citta72[/MENTION], ecc. ecc.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
ho letto il 'programma' della west coast inferno...ma si po' fa'? è alla nostra portata in discesa oppure è troppo cazzuta?....se fosse fattibile garberebbe parecchio..
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
incertezza condivisa e non tanto perche' ho fatto l'una ma per i problemi di digestione successivi...:omertà:
ti dico son partito all'undici!
PS...e' qualche anno che ci faccio cene insieme e solo ieri sera e' venuto fuori che Paolo e' stato tuo compagno di stanza e vicino...

Paolo... chi? come? quando?

Compagno di stanza... al lavoro?
ma vicino, dove?!?

O chi è?
(sai, invecchio, la memoria fa cilecca)
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Meno male un son venuto: a me quel tempo lì mi ci vole (se mi basta) per andà a Fociomboli.

In compenso ho fatto un giretto bitumaro non male http://app.strava.com/activities/68773318: devo aggiustare un paio di tratti (includere Fornovolasco) e poi diventa ganzo davvero. Si può fare anche a rovescio, ma in entrambi i casi sarebbe bene usare il trenino per fare il tratto Pisa-Massa (o viceversa).
[MENTION=40253]Dade916[/MENTION], [MENTION=79896]citta72[/MENTION], ecc. ecc.


Ecco, bravo, organizziamo un bel giro, anche perché poi, causa viaggio nel paese dei panda, la bici me la scordo per un mese.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ma perchè fate scendere il mio thread preferito in seconda pagina?
un vi si pole lascia soli un attimo :mrgreen:

PS: spero che con la trasferta del Citta e del Dade in terre straniere la deriva bitumara cesserà :rosik:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Ieri sera ho fatto il mio primo Sant'Andrea con la BDC: a parte San Sebastiano che mi sorrideva suR ciglio di una pettata, sono riuscito a portarlo in fondo (o in cima?). E mi sono anche divertito.

Sorvolo sul fatto che sono risceso a buio e sono arrivato a casa alle 10, Guasi, con cazziatone titanico della mi' moLLie e della mi' fiLLiola. Anche perché ero senza telefAno.
 
  • Mi piace
Reactions: rischiav

Classifica mensile dislivello positivo