Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Guardate il video delle giant 2014 nella home, sembra un po' le macine... Ho una voglia matta di pedalare e farmi calsifer e macine.... Da giovedì sono in ferie un mese la sera tipo 18.30 penso di muovere un po' le gambe con dei corti, chi c'è e avesse voglia di compagnia faccia un fischio..
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Guardate il video delle giant 2014 nella home, sembra un po' le macine... Ho una voglia matta di pedalare e farmi calsifer e macine.... Da giovedì sono in ferie un mese la sera tipo 18.30 penso di muovere un po' le gambe con dei corti, chi c'è e avesse voglia di compagnia faccia un fischio..
io ci sarei venerdì pomeriggio...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Guardate il video delle giant 2014 nella home, sembra un po' le macine... Ho una voglia matta di pedalare e farmi calsifer e macine.... Da giovedì sono in ferie un mese la sera tipo 18.30 penso di muovere un po' le gambe con dei corti, chi c'è e avesse voglia di compagnia faccia un fischio..

giovedi mattina ore 6:00 caprona/bicione/calcifer/macine/bogiolo :mrgreen:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
io ci sarei venerdì pomeriggio...

Giovedì e venerdì pensavo di andare a talamone a fare windsurf...
Comunque mi farebbe molto piacere, di certo con me non ti alleni :smile:, venerdì mattina ti dó conferma...
Macx ma il tardo pomeriggio noo ?
La mattina in ferie si dorme !! :hahaha:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Giovedì e venerdì pensavo di andare a talamone a fare windsurf...
Comunque mi farebbe molto piacere, di certo con me non ti alleni :smile:, venerdì mattina ti dó conferma...
Macx ma il tardo pomeriggio noo ?
La mattina in ferie si dorme !! :hahaha:
ma,guarda anche se ti dovessi stacca' in salita,ti tocca fa buio alla fine dei sentieri per aspettammi...sicché poggi e bue fa pari...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
nel caos di vegetazione esplosiva hce c'è sul monte, il boggiolo è un oasi di tranquillità, anche se un minimo si è richiuso......è proprio un bel sentierino, si merita dei lavori di perfezionamento i prossimo autunno-inverno e di riallargamento

raffa ci hai tolto di nuovo i sassi?
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
nel caos di vegetazione esplosiva hce c'è sul monte, il boggiolo è un oasi di tranquillità, anche se un minimo si è richiuso......è proprio un bel sentierino, si merita dei lavori di perfezionamento i prossimo autunno-inverno e di riallargamento

raffa ci hai tolto di nuovo i sassi?
sinceramente ci son passato due settimane fa' e l'ho trovato in ottimo stato, ci levai un paio di rami e 3 o 4 sassi smossi nel mezzo ma era ok, pensai che probabilmente c'era passato gia' qualcuno a dargli una pulita...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
appello del giovedi:

c'è chi va al west coast inferno, c'è chi va a S.Anna di Stazzema, c'è chi ha appeso la bici al chiodo, c'è chi va a fare windsurf...
ma sabato e/o domenica qualcuno resta? non ho ancora deciso che fò...

PS: uscita tardo pomeriggio venerdi? (la mattina presto sarebbe meglio :-))...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
appello del giovedi:

c'è chi va al west coast inferno, c'è chi va a S.Anna di Stazzema, c'è chi ha appeso la bici al chiodo, c'è chi va a fare windsurf...
ma sabato e/o domenica qualcuno resta? non ho ancora deciso che fò...

PS: uscita tardo pomeriggio venerdi? (la mattina presto sarebbe meglio :-))...
se vuoi venerdi alle 18 ti ho gia detto che ci sono...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Città domani rivado in windsurf che poi per un po' non farà più bel vento, posto settimana prossima quando vado se ci sarai mi farebbe piacere..
Macx che problema c'è pedali all'alba ed al tramonto :smile:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Città domani rivado in windsurf che poi per un po' non farà più bel vento, posto settimana prossima quando vado se ci sarai mi farebbe piacere..
Macx che problema c'è pedali all'alba ed al tramonto :smile:
vai ok...vedrai sabato mattina si ce un uscita tranquilla,se vuoi...fammi sapere per la prossima che se posso si fa un uscita insieme..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo