Uscite sui monti Pisani e dintorni....

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
A dir la verita', ci siamo gia' stati in MTB, la scorsa estate. Siamo scesi da qui': http://goo.gl/maps/a3xQX[url]http://goo.gl/maps/a3xQX[/URL]

Andiamoci da Barga, si sale a Renaio e poi si fa tutta la sterrata fino a San Pellegrino, passando dal passo del saltello, mi sembra.

Però a tornare indietro bisognerebbe trovare qualcosa di più interessante, che è tutta strada, qualche sentiero...

Ma s'è già fatta insieme? (io a volte viaggio come i bauli, mi ricordo a memoria il passaggino fico ma non il percorso)
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Andiamoci da Barga, si sale a Renaio e poi si fa tutta la sterrata fino a San Pellegrino, passando dal passo del saltello, mi sembra.

Però a tornare indietro bisognerebbe trovare qualcosa di più interessante, che è tutta strada, qualche sentiero...

Ma s'è già fatta insieme? (io a volte viaggio come i bauli, mi ricordo a memoria il passaggino fico ma non il percorso)
Ce li portai io si parti' da Renaio,bassa, 00,s.pellegrino, passo radici, giovarello Casone e ritorno
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Ce li portai io si parti' da Renaio,bassa, 00,s.pellegrino, passo radici, giovarello Casone e ritorno

bel giro. in parte lo faccio in inverno con gli sci da fondo, la salita dal Casone al Giovarello è dura anche così, ma da lassù la vista è impagabile.

E se organizzassimo un giro MTB con avvicinamento in macchina? Io questo WE non ce la faccio ma sarei disponibile per un giro da quelle parti...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
bel giro. in parte lo faccio in inverno con gli sci da fondo, la salita dal Casone al Giovarello è dura anche così, ma da lassù la vista è impagabile.

E se organizzassimo un giro MTB con avvicinamento in macchina? Io questo WE non ce la faccio ma sarei disponibile per un giro da quelle parti...
si potrebbe decidere una data con largo anticipo cosi' da poter organizzarsi per avere il giorno libero, che so' il 22 o il 23 di luglio..si riuscisse a fare un bel gruppetto...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Dade ti ho visto in via pungilupo verso le 14.30 in bdc; ma farai un po' troppa bdc ? Anche il mio parrucchiere dice che ti incontra spesso in bdc. :smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ma sabato non esce nessuno?
siete ancora con il fuso orario del sudtirolo?
niko dove sei?
chi è che viene a fare almeno un faeta con discesa sui sentieri?
altrimenti si potrebbe andare a fare merenda al nottolini...
o il blu di gaddo....
dimenticavo... ovviamente partenza albina :-) (si fà pe' dì)...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Dade ti ho visto in via pungilupo verso le 14.30 in bdc; ma farai un po' troppa bdc ? Anche il mio parrucchiere dice che ti incontra spesso in bdc. :smile:

Durante la settimana, esco sempre in BDC, la MTB e' per il fine settimana (escluso questo, dopo averla spinta per 10 ore, non la volgio vedere per un po').
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
ma sabato non esce nessuno?
siete ancora con il fuso orario del sudtirolo?
niko dove sei?
chi è che viene a fare almeno un faeta con discesa sui sentieri?
altrimenti si potrebbe andare a fare merenda al nottolini...
o il blu di gaddo....
dimenticavo... ovviamente partenza albina :-) (si fà pe' dì)...

io domani ci sono, ma vorrei uscire presto (7:30) e rientrare ad un'ora civile (pranzo). Mi sa che vado per Belvedere, Faeta poi in cima decido come allungare... se qualcuno vuole venire io verso le 8:00 sono alla fonte del Belvedere. Comunque ne parliamo stasera.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo