Uscite sui monti Pisani e dintorni....

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Daniele, te e i link avete litigato da piccini. Ecco il link alla news sulla classifica ufficiosa: http://www.girodellecerbaie.com/2013/06/cieli-e-terre-toscane-2013-classifiche.html

Siamo nei primi dieci, mica male. Sta cosa mi arruzza parecchio ... ma il "Tour de Swiss" e' uno scherzo o e' in Svizzera per davvero ?

Marianna cane, sono primo nella classifica individuale !!! ... insieme ad altri 251 ...

P.S. Tommi evito di commentare, tanto sono sicuro che il Poppo trovera' le giuste parole :omertà:
se vai sul sito de il giro delle cerbaie ci sono le " prove"... il primo era il trittico,il secondo il tour de Swiss,inteso come svizzera pesciatina,dalle parti di Montecatini....la terza mi sembra sia proprio il giro delle cerbaie a settembre....
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Salve a tutti, sono un membro dei Nani Svizzeri, penso abbiate visto il nostro thread, insieme al vostro è uno dei più attivi...Vi scrivo perché io insieme ad un altro ragazzo stiamo studiando già da un pò di tempo di fare un escursione nelle vostre zone, sul monte Serra...chiamiamola una trasferta! Non abbiamo idea del percorso, e visto che volevamo farci rientrare almeno la discesa del Calcifer (dai video sembra sia stato fatto un lavoro colossale!) ho pensato di chiedere a voi direttamente...anche per rispetto al lavoro che e stato svolto! Volevamo sapere se potevate indicarci qualche itinerario, o eventualmente se possiamo aggregarci a qualcuno di voi...sicuramente abbiamo lunedì prossimo libero, dopo non so di preciso...ci bastano anche le indicazioni precise, non abbiamo problemi di gamba o dislivello, diciamo del nostro passo si va un pò dappertutto! Rimango in attesa e vi ringrazio anticipatamente!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Salve a tutti, sono un membro dei Nani Svizzeri, penso abbiate visto il nostro thread, insieme al vostro è uno dei più attivi...Vi scrivo perché io insieme ad un altro ragazzo stiamo studiando già da un pò di tempo di fare un escursione nelle vostre zone, sul monte Serra...chiamiamola una trasferta! Non abbiamo idea del percorso, e visto che volevamo farci rientrare almeno la discesa del Calcifer (dai video sembra sia stato fatto un lavoro colossale!) ho pensato di chiedere a voi direttamente...anche per rispetto al lavoro che e stato svolto! Volevamo sapere se potevate indicarci qualche itinerario, o eventualmente se possiamo aggregarci a qualcuno di voi...sicuramente abbiamo lunedì prossimo libero, dopo non so di preciso...ci bastano anche le indicazioni precise, non abbiamo problemi di gamba o dislivello, diciamo del nostro passo si va un pò dappertutto! Rimango in attesa e vi ringrazio anticipatamente!

Lunedì prossimo credo proprio che non ci sarà nessuno sul monte, dato che rientreremo da Selva domenica in tarda serata.

Per i percorsi senti AlfA'.
 

zeussino75

Biker popularis
30/6/09
97
0
0
ciapino
Visita sito
stamani ,poco prima della degna ho visto che sulla sinistra c'è un sentiero chiamato "il catro" ho visto che ci è stato messo un messaggio che indica che non è ben percorribile causa alberi caduti. Nessuno sa dove porta o in che condizioni è????
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Salve a tutti, sono un membro dei Nani Svizzeri, penso abbiate visto il nostro thread, insieme al vostro è uno dei più attivi...Vi scrivo perché io insieme ad un altro ragazzo stiamo studiando già da un pò di tempo di fare un escursione nelle vostre zone, sul monte Serra...chiamiamola una trasferta! Non abbiamo idea del percorso, e visto che volevamo farci rientrare almeno la discesa del Calcifer (dai video sembra sia stato fatto un lavoro colossale!) ho pensato di chiedere a voi direttamente...anche per rispetto al lavoro che e stato svolto! Volevamo sapere se potevate indicarci qualche itinerario, o eventualmente se possiamo aggregarci a qualcuno di voi...sicuramente abbiamo lunedì prossimo libero, dopo non so di preciso...ci bastano anche le indicazioni precise, non abbiamo problemi di gamba o dislivello, diciamo del nostro passo si va un pò dappertutto! Rimango in attesa e vi ringrazio anticipatamente!

come ha detto Sanchez, sto lunedi sarà probabilmente impossibile accompagnarvi.....

riguardo ai percorsi......... vi conviene salire in verruca e fare il giro del raduno del 25 aprile, qualcuno la traccia dovrebbe averla. sennò fatemi uno squillo ( cell nel profilo) e cerco di spiegarvi quando siete in verruca come prendere i sentieri.....
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
come ha detto Sanchez, sto lunedi sarà probabilmente impossibile accompagnarvi.....

riguardo ai percorsi......... vi conviene salire in verruca e fare il giro del raduno del 25 aprile, qualcuno la traccia dovrebbe averla. sennò fatemi uno squillo ( cell nel profilo) e cerco di spiegarvi quando siete in verruca come prendere i sentieri.....

Ok, comunque per intenderci come base di partenza la certosa di Calci va bene? Se qualcuno ha la traccia tanto meglio, mandatemi pure un link!
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: AlfA'

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ma venite una volta che ci siamo, cosi' vi accompagnano, ce ne sono tanti di sentieri ganzi. Per l'appunto, siamo praticamente tutti a Selva questo fine settimana.

Comunque, questa e' la traccia del Calsifer: [url]http://app.strava.com/activities/59490840#1107874296[/URL]

Grazie per la traccia! Aggiornamento: l'amico con cui verrei ha avuto notizia or ora di un impegno lunedì sicché penso si faccia il mercoledì...in genere è il giorno che usiamo per i giri lunghi! Vi farò sapere con precisione in settimana, così magari ci scappa un uscita insieme!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.724
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Grazie per la traccia! Aggiornamento: l'amico con cui verrei ha avuto notizia or ora di un impegno lunedì sicché penso si faccia il mercoledì...in genere è il giorno che usiamo per i giri lunghi! Vi farò sapere con precisione in settimana, così magari ci scappa un uscita insieme!

Ciao, mercoledì se venite la mattina vi ci posso portare io sul calsifer;
ci risentiremo ad inizio settimana, da domani le temperature dovrebbero scendere un po', perché così non riesco a pedalare, è da venerdì che faccio fatica....
 

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com
Ciao, mercoledì se venite la mattina vi ci posso portare io sul calsifer;
ci risentiremo ad inizio settimana, da domani le temperature dovrebbero scendere un po', perché così non riesco a pedalare, è da venerdì che faccio fatica....

Ciao Niko, ci farebbe molto piacere, avremmo intenzione di arrivare li abbastanza presto, tipo 8.30/9 per intendersi...eh si speriamo allenti un pò la morsa sto caldo, io sono uscito stamani alle 7 per pedalare abbastanza bene!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo