Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Chi c'ha i frullini li porti che servono.... Dai cristalli ci sarà un quarto d'ora a piedi.

ottimista :omertà:

"la mestola" casca all'ora che te ne vai :-) io per le 12:30 voglio essere a casa...

pippolilli, potrei passare a prenderti ma non sono pimpa trasportabile (a meno che non la vuoi chiudere nel bagagliaio :rosik:)...
(e poi quanto è grosso il fullatore di rovi?)...
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
ottimista :omertà:

"la mestola" casca all'ora che te ne vai :-) io per le 12:30 voglio essere a casa...

pippolilli, potrei passare a prenderti ma non sono pimpa trasportabile (a meno che non la vuoi chiudere nel bagagliaio :rosik:)...
(e poi quanto è grosso il fullatore di rovi?)...

se non hai uno station non c'entra! a meno che non vuoi metterlo sui sedili!!!???
la pimpa sta seduta e buona sul tappettino fra i miei piedi???? altrimenti vengo senza frullino visto che lo porta francesca e si va su con la smart!
anche perchè adesso il frullino c'è l'ho a gello da mio padre e dovrei andarlo a prendere domattina alle 8.00
facciamo la conta di quanti frullini a filo ci sono!!!!!:taxi-dri:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
mi disp domani mattina lavoro...se raffa ce la fà a farmi le ruota sabato mattina si gira grosso.. raffa??
n'ho finita una ora, ha fatto vota' un po' le scatole, penso pe via della camera troppo tirata e del lattice che stasera unnaveva voglia di quaglia :nunsacci:
vediamo se l'altra riesco a falla domani pomeriggio.
Comunque consiglio di tenelle un paio di giorni ferme che s'asciughi un po' e poi viaaaa!!!
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
n'ho finita una ora, ha fatto vota' un po' le scatole, penso pe via della camera troppo tirata e del lattice che stasera unnaveva voglia di quaglia :nunsacci:
vediamo se l'altra riesco a falla domani pomeriggio.
Comunque consiglio di tenelle un paio di giorni ferme che s'asciughi un po' e poi viaaaa!!!
porca vacca!! allora un lo posso usà domani mattina!!! dio bono mi tocca usà il trattorino ma quel cavolo di tendicatena un funziona...:nunsacci:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
n'ho finita una ora, ha fatto vota' un po' le scatole, penso pe via della camera troppo tirata e del lattice che stasera unnaveva voglia di quaglia :nunsacci:
vediamo se l'altra riesco a falla domani pomeriggio.
Comunque consiglio di tenelle un paio di giorni ferme che s'asciughi un po' e poi viaaaa!!!

Raffa le ruote non andavano fatte girare così il lattice va da tutte le parti e si distribuisce uniformemente? Se le tieni ferme si accumula tutto da una parte...
Io le ho tenute ferme 2 giorni e entrambe le mattine ho trovato le gomme giù di pressione... Al contrario da quando ci ho girato anche qui intorno casa per un paio di km la pressione non è più scesa perché il lattice ha tappato anche gli spifferi che si erano formati sui niples della ruota dietro... :spetteguless::nunsacci:
:celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
grazie allo sforzo congiunto FRTpisa manichei tuttiaseRvaiobeRva scott grrrr team , team razzi e mozzi più nippur e pippolilli, la croce di leNNio è uno specchio.......

GASSSSSSSSSSSSSSS

poi per fare si che sto lavoro duri più a lungo, rifinirei la decespugliatura per allargare la traccia un pochino tra dove ci siamo fermati e la curva sotto il bivio e farei degli scoli nel pezzo finale.

In linea di massima riandrei anche sabato prossimo e la finirei li............

il pezzo il fondo lo lascierei felcioso per le moto.
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
grazie allo sforzo congiunto FRTpisa manichei tuttiaseRvaiobeRva scott grrrr team , team razzi e mozzi più nippur e pippolilli, la croce di leNNio è uno specchio.......

GASSSSSSSSSSSSSSS

poi per fare si che sto lavoro duri più a lungo, rifinirei la decespugliatura per allargare la traccia un pochino tra dove ci siamo fermati e la curva sotto il bivio e farei degli scoli nel pezzo finale.

In linea di massima riandrei anche sabato prossimo e la finirei li............

il pezzo il fondo lo lascierei felcioso per le moto.

Condivido,purtroppo il sabato per me ed altri e' un po' problematico in quanto lavoro,ma stamani ci siamo diverti dimorto e vedere il sentiero cosi splendido e' gratificante.Cmq rimaniamo aggiornati e seppur limitati con la disponibilita' vediamo di dare il nostro contributo anke in futuro...grazie :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo