Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
se fosse per me uscirei anche alle 7:30... è il fisico che non risponde :vecio: si rifiuta di uscire dal letto :hahaha:
voi intanto andate alle antenne... fate lo zampirone... e mi troverete ad aspettarvi (quelli che arrivano sani :scassat:) ai cristalli... vero, niko?
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Stamani con Rampikino Fosto e altri due enduristi abbiamo fatto un gran bel giro! Alcuni me compreso hanno incignato croce di legno...Davvero davvero bello!!!
Gran bel lavoro! :celopiùg::i-want-t:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Stamani con Rampikino Fosto e altri due enduristi abbiamo fatto un gran bel giro! Alcuni me compreso hanno incignato croce di legno...Davvero davvero bello!!!
Gran bel lavoro! :celopiùg::i-want-t:

grande tirata d'orecchi al degli:rosik:, che a quanto pare è uscito, ma non ha avvisato che usciva alle 9.30 invece che all'8.30..... ma ovvio che alle 8.40 io e riccardo siamo partiti.... il croce di lennio l'abbiamo ncignato anche noi, e prima, perchè siamo partiti prima e quando son passato non c'era nessuna traccia.
con la giusta calma, perchè bagnato con la nebbia, etc etc.... ma veramente bello e filante!!! lavoro eseguito ad opera d'arte!
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
grande tirata d'orecchi al degli:rosik:, che a quanto pare è uscito, ma non ha avvisato che usciva alle 9.30 invece che all'8.30..... ma ovvio che alle 8.40 io e riccardo siamo partiti.... il croce di lennio l'abbiamo ncignato anche noi, e prima, perchè siamo partiti prima e quando son passato non c'era nessuna traccia.
con la giusta calma, perchè bagnato con la nebbia, etc etc.... ma veramente bello e filante!!! lavoro eseguito ad opera d'arte!

Hai ragione ma credevo ci fosse fausto li al comune alle 8:30 e che ti avesse avvisato che arrivavo dopo in quanto aspettavo che smettesse di diluviare...
Alla fine son partito alle 8:40 da casa mia dopo lo scroscio d'acqua e sono arrivato al comune a Calci ad una via di mezzo tra le 8:30 e le 9:30....sono arrivato alle 9:05...:smile:
Sorry per non aver avvisato...:omertà:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.713
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Bene, in settimana degli si vá, dovrebbe venire anche macx, per me martedì mattina ; non vedo l'ora di vederlo. Grandi raga !
Io stamani mi sono svegliato e pioveva, ha piovuto fino alle 9.15 e con macx abbiamo deciso di rimandare... Ma penso non abbia fatto nemmeno una goccia in monte.. :nunsacci:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Bene, in settimana degli si vá, dovrebbe venire anche macx, per me martedì mattina ; non vedo l'ora di vederlo. Grandi raga !
Io stamani mi sono svegliato e pioveva, ha piovuto fino alle 9.15 e con macx abbiamo deciso di rimandare... Ma penso non abbia fatto nemmeno una goccia in monte.. :nunsacci:
mai chiedere consiglio a macx se è il caso di uscire oppure no, la risposta la conosciamo già tutti.
a parte lo scroscio d'acqua alle 8.15/8.25 finito tutto li durante la mattina neppure una goccia.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo