Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
A proposito del giro di sabato........
Ho perso i miei occhiali maschera bianchi con una croce svizzera con la scritta Bullski....
Devo averli persi tra la fine del Bagonchio e l'inizio del Calcifer.......lo so è un bel pezzo.....ma chissà, se qualcuno li avesse trovati o-o
Allo stesso tempo anche Aisman ha perso degli occhiali bianchi trasparenti sempre in zona calsifer........
é stata la gita della perdita degli occhiali!!! :zapalott:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Renzo ®;6700741 ha scritto:
A proposito del giro di sabato........
Ho perso i miei occhiali maschera bianchi con una croce svizzera con la scritta Bullski....
Devo averli persi tra la fine del Bagonchio e l'inizio del Calcifer.......lo so è un bel pezzo.....ma chissà, se qualcuno li avesse trovati o-o
Allo stesso tempo anche Aisman ha perso degli occhiali bianchi trasparenti sempre in zona calsifer........
é stata la gita della perdita degli occhiali!!! :zapalott:

domani faccio lavoretti sul calsifer se li trovo ve li tengo daparte
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
mettiamosi daccordo...per me sabato prossimo sarebbe ideale.





Consideriamo che a sto giro un bel pò di tempo è andato via a cercare gli attrezzi, cosa che al volta prossima non ci sarà da fare.





si dovrebbe organizzare con quanti più decespugliatori possibile....il nodo della questione mi pare quello: l' ultimo terzo l' ha desassato raffa ( che se l' ha fatto come fece il boggiolo, è liscio con il cencio dato ). rimane un terzo da desassare e due terzi ( ma la parte in fondo è grossomodo larga e senza troppoe felci) da decespugliare.






conta pure su di me per sabato...👍
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo