Degli90
Biker superioris
degli domani sera NOTTURA leggi post in merito!
Eh mi spiace ma la sera non ci sono....
degli domani sera NOTTURA leggi post in merito!
dare queste informazioni al degli è pericoloso... poi si fa male
Renzo ®;6700741 ha scritto:A proposito del giro di sabato........
Ho perso i miei occhiali maschera bianchi con una croce svizzera con la scritta Bullski....
Devo averli persi tra la fine del Bagonchio e l'inizio del Calcifer.......lo so è un bel pezzo.....ma chissà, se qualcuno li avesse trovati o-o
Allo stesso tempo anche Aisman ha perso degli occhiali bianchi trasparenti sempre in zona calsifer........
é stata la gita della perdita degli occhiali!!!
mettiamosi daccordo...per me sabato prossimo sarebbe ideale.
Consideriamo che a sto giro un bel pò di tempo è andato via a cercare gli attrezzi, cosa che al volta prossima non ci sarà da fare.
si dovrebbe organizzare con quanti più decespugliatori possibile....il nodo della questione mi pare quello: l' ultimo terzo l' ha desassato raffa ( che se l' ha fatto come fece il boggiolo, è liscio con il cencio dato ). rimane un terzo da desassare e due terzi ( ma la parte in fondo è grossomodo larga e senza troppoe felci) da decespugliare.
Guardate di venire sabato prossimo a fare una botta alla Croce..........viene fuori una roba spaziale.
casomai potremmo anticipare a venerdì che da sole??
io e giskardo per la croce ci siamo (sempre che non diluvi come da previsioni ad oggi!!!!)
casomai potremmo anticipare a venerdì che da sole??
Il nostro scopo è proprio quello. Far far male a tutti. Così si resta in pochi.dare queste informazioni al degli è pericoloso... poi si fa male
a me andrebbe bene..........chi si accoderebbe?
france che si accanisce con lo sgaino non me lo voglio perdere
Il nostro scopo è proprio quello. Far far male a tutti. Così si resta in pochi.