Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Bene, in settimana degli si vá, dovrebbe venire anche macx, per me martedì mattina ; non vedo l'ora di vederlo. Grandi raga !
Io stamani mi sono svegliato e pioveva, ha piovuto fino alle 9.15 e con macx abbiamo deciso di rimandare... Ma penso non abbia fatto nemmeno una goccia in monte.. :nunsacci:

In monte neanche una goccia...da me ha smesso di piove alle 8:30-8:35....
Per la settimana ok, anche per me va bene martedì...:i-want-t:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
vada per martedì.. comunque ho fatto un mio personale record... nemmeno una goccia di sangue versata per terra e nemmeno un graffio..(dhè inbauccato come ero....) un vedo l'ora di andà..

Ahahah mitico fausto, però l'alberello sul croce di legno lo hai abbracciato...:smile:
Martedì si fa fare anche a Niko!
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
che poi andre un pensà per tornà a casa dav'è fatto più di tutti..io arrivo di volata a casa,doccia diaccia (caldaia rotta)di 30 secondi,inforco la bici da famiglia,corsa a san casciano prendo i bimbi,ne lascio uno dalla mi socera a zambra,uno dalla mi moglie scambio con bicione e volata verso calci....uff che stanchezza...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Il libeccio ci sarà dalle 12 in poi dalle previsioni, io vado a windsurfare, speriamo non cadano troppi alberi...
Raffa ora sei te il folletto dei monti :hahaha:
Vai martedì mattina croce calsifer
Piglia bene :))):
Macx tienti libero !!! :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo