Oggi sono andato a fare qualche lavoretto sul boggiolo, scoli e disassaura, mancano gli ultimi 200mt e un paio di lavori di piccone e poi adda' passa' l'inverno...
un melorovinare con quegli scoli che ti ingannano
Oggi sono andato a fare qualche lavoretto sul boggiolo, scoli e disassaura, mancano gli ultimi 200mt e un paio di lavori di piccone e poi adda' passa' l'inverno...
nessun problema con le gomme latticizzate per Fausto?
raffa solo una cosa.. sei veramente un'artista.. stamani nn mi sono tanto limitato cm mi avevi consigliato..ho neppure una goccia di lattice uscita!!!!sei un grande..altro che caffè ti devo offrire...nessun problema con le gomme latticizzate per Fausto?
Bene, in settimana degli si vá, dovrebbe venire anche macx, per me martedì mattina ; non vedo l'ora di vederlo. Grandi raga !
Io stamani mi sono svegliato e pioveva, ha piovuto fino alle 9.15 e con macx abbiamo deciso di rimandare... Ma penso non abbia fatto nemmeno una goccia in monte..
vada per martedì.. comunque ho fatto un mio personale record... nemmeno una goccia di sangue versata per terra e nemmeno un graffio..(dhè inbauccato come ero....) un vedo l'ora di andà..
Guarda pell'appunto c'e' n'e' uno che con un po' d'occhiali appannati ti porta dritto sulla tagliata di sotto..un melorovinare con quegli scoli che ti ingannano
guarda che è stato un abbraccio lento e caloroso,mi si era anke un pò imbarzottito...Ahahah mitico fausto, però l'alberello sul croce di legno lo hai abbracciato...
Martedì si fa fare anche a Niko!
bene, bene, e il test del calcifer di sopra l'hai fatto?...raffa solo una cosa.. sei veramente un'artista.. stamani nn mi sono tanto limitato cm mi avevi consigliato..ho neppure una goccia di lattice uscita!!!!sei un grande..altro che caffè ti devo offrire...
avevo paura di scottarmi con quel caldo secco e quel sole a picco...
chissa quanta polvere avete mangiato...
guarda che è stato un abbraccio lento e caloroso,mi si era anke un pò imbarzottito...
Cooomunque, se il libeccio domani dovesse spazza via le pioggie, ci sarebbe qualcuno per un'uscita?
Macx?
dio bono un ciò pensato..fra me e me pensavo che bene o male era già du volte che facevo calsifer parte alta sicchè se fatto macine parte alta e calsifer parte bassa...martedì si farà il rito propiziatorio per il passagio definitivo all'antiforatura...bene, bene, e il test del calcifer di sopra l'hai fatto?...
sèèè mentre ti guardava pensava "guardi guardi ma invece di gioà con me gioi con le bicirette"..... rampikino! in salita viaggi troppo!!! dovresti smontà un pezzettino di quello che monti in salita e montallo in discesa!!!! saresti una bestia!!!A me invece l'ha imbarzottito ma la tipa con la maglia viola alla certosa!!!
Rampikino sa di chi parlo....
Vabbe' navigheremo a vista semmai ci sentiamo domani verso le 8.30 per vedere come tira il vento e ci si mette d'accordo...oh! se c'e' libeccio veni verso di me eh?!io ci sono, anche se le previsioni danno H2O