• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
scusate se nn ci incastra nulla ma volevo sapere se in zona i migliori punti vendita sono il papini e il parra grazie

Per prima cosa benvenuto!

Per la tua domanda dipende da che tipo di Mtb vuoi e che marca cerchi.
Il papini ha Specialized, il Parrà cannondale, speed point in via Garibaldi ha Kona e gnost (mi sembra) e dal 2014 dovrebbe avere anche Gt (ma non ne sono certo), il nencioni a San Frediano ha Giant ma di Mtb non ne capisce nulla o poco, a bientina c'è puccinelli che ha Merida e Mondraker, a altopascio c'è jolly bike che ha Transition e Mondraker.
A pontedera c'è uno che ha Trek ma non ricordo il nome.
Spero di esserti stato utile.

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Stamani con Niko abbiamo fatto il Calsifer.....si a piedi praticamente. Circa 20 alberi caduti, ne abbiamo spostati-tolti 4/5 e i restanti ci vuole la motosega e non la sega a mano come l'area volta sennò ci vuole un giorno intero...
Bisogna mettersi d'accordo con Alfá perché io la motosega eh un ce l'ho...
In pratica per colpa del libeccio s'è lavorato x nulla!

Ah anche sulla parte bassa del bagonghio c'erano 3 alberi, 1 spostato...

Perpiaccere

Biker novus
11/10/13
16
0
0
Pisa
Visita sito

grazie degli, cerco una mtb per salire tranquillo e scendere in sicurezza su qualche single a tutto foo....purtroppo il budget è limitato max. 500 vedo se fanno delle offertone ma penso di dover ripiegare su una 5.3

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
grazie degli, cerco una mtb per salire tranquillo e scendere in sicurezza su qualche single a tutto foo....purtroppo il budget è limitato max. 500 vedo se fanno delle offertone ma penso di dover ripiegare su una 5.3

La RR 5.3 ce l'avevo io fino a 3 settimane fa e l'ho avuta un anno, poi ho preso la full.
Beh è una Mtb tranquilla, con freni a disco meccanici ed è un po' pesa, però i single track riesci a farli...
Costa 399€ quindi credo rientri nel tuo budget anche se credo che riesci a trovare qualcosa di meglio con 500€, magari una rimanenza del 2013...

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.798
695
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Per me và bene.. Arrivo in macchina alla fine calsifer macine.. A che ora ? P.s. Portare le cerate che pioverà ! porto anche il frullino.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo