Domattina 8.30 Caprona. Parto all'8 dal bar Amico. ... tante voRte qualche merdoso fosse ancora interessato a pedalare.
MTB, nevvero?!?
Domattina 8.30 Caprona. Parto all'8 dal bar Amico. ... tante voRte qualche merdoso fosse ancora interessato a pedalare.
mmmhhh...troppo presto mi voglio abituare al prossimo cambio d'orario....chi c'e' per farsi un 9.30 , 12.30 cosi' provo a vede se il freno regge? Macx, il buon vecchio Macx, conterei su di te...(Ma vedrai...)Domattina 8.30 Caprona. Parto all'8 dal bar Amico. ... tante voRte qualche merdoso fosse ancora interessato a pedalare.
vai ci si vede domattinaDomattina 8.30 Caprona. Parto all'8 dal bar Amico. ... tante voRte qualche merdoso fosse ancora interessato a pedalare.
mmmhhh...troppo presto mi voglio abituare al prossimo cambio d'orario....chi c'e' per farsi un 9.30 , 12.30 cosi' provo a vede se il freno regge? Macx, il buon vecchio Macx, conterei su di te...(Ma vedrai...)
e finiamo in tristezza....oooohhhh me tapino, me derelitto, me sfigato
mi s'e' di nuovo schiantato il telaio, SOB!!! SIGH!!! UUUUAAAHHH!!
e mi pare peggio della volta scorsa....
....non saprei...c'era Fenice mi diceva di un telaio cinese full a 3 o 400 euro da poterci rimontare la roba sulla mia....ma e' che senza lilleri...Ma un telaio nuovo no? magari ne trovi di usati, o anche nuovi ma di qualche anno, a poco prezzo...
boia o cm hai fatto??? qnd siamo usciti avevo notato la saldatura sul tubo verticale... di novo li??e finiamo in tristezza....oooohhhh me tapino, me derelitto, me sfigato
mi s'e' di nuovo schiantato il telaio, SOB!!! SIGH!!! UUUUAAAHHH!!
e mi pare peggio della volta scorsa....
Ma l'infernaccio ???
Pippo degli insomma ?