ecco, il motivo per cui quest'anno non ci siamo riusciti è questo
Faccio un discorso senza nessun intento polemico, in effetti elenco solo fatti.
Lo scorso anno si inizio a settembre, più o meno dallo steso livello, quest' anno no: anzi......gente dispersa compare ora si ora no in condizioni pietose, ti fa perdere metà mattinata e poi scompare, fregandoti l' uscita( s'è fatto tardi e il giro pianifica salta)
Lo scorso anno il sabato s'era tutti, pioggia vento presto tardi famiglia cani sentieri ........quest'anno la bici dopo qualsiasi cosa........quindi si va una volta si tre no col gruppo se va bene.
Lo scorso anno chi pativa stringeva i denti, chi pigiava rallentava, chi non voleva fare soste e chi voleva fare soste si accomodavano e se ne faceva una sola
Lo scorso anno chi stava lontano veniva all' appuntamento, chi stava vicino a volte spostava l' appuntamento
Lo scorso anno si facevan le cene e la gente veniva.....quest' anno vedi su: c' ho Judo, c'ho capoeira, la mollie non mi lascia...............
potrei continuare......mi fermo è andata così.
per la precissione 1/3non volevo entrare nel discorso... ma sulle cene maremmamajuala ha ragione Alfà... l'uRtima voRta s'era 3...
esce nessuno domani? se si parte per le 10 si potrebbe fare un lungo.
più piano in discesa anche di me?...oggi per un fammi manca nulla sono ristonfato sulle macine...tutto sbucciato e giro rovinato...ioberva!!!
esce nessuno domani? se si parte per le 10 si potrebbe fare un lungo.
dade è finito il tempo delle giratine sul mareSono un po' acciaccato, magari ti accompagno per un pezzo poi giro verso casa. Dove ci troviamo ?
Rigorosamente in BDC, oggi ho visto la tappa del giro, c'e' ancora speranza per i vecchietti !!!
se si và in bdc si fà un serra da calci e uno da buti, se si và in mtb dove ti pare basta che un mi fai fà il belvedere
dade è finito il tempo delle giratine sul marebisogna fà la salita , perchè non vieni domenica a fare la ciclot. a s.gemignano?
Mi piacerebbe fare qualcosa bici+treno, e' un po' che se ne parla ed inizia ad essere la stagione buona. Ci sarebbe l'ideuzza della Pisa-Saline di Volterra-Massa Marittima oppure fare qualcosa partendo dalla Garfagnana.
"Moreno", l'anno scorso l'ha chiuso in piu' di 10 ore e l'arrivo c'era ancora.
C'entra poco con la discussione ma io non faccio mai colazione. E' la verita', non e' una balla, mangiare appena svegliato mi da fastidio...
oppure fare qualcosa partendo dalla Garfagnana.
Scusa se te lo (ri)dico ma questo spiega tante cose...
Sarzana -> Aulla -> Pontremoli -> ristorante La Borella :magna: http://goo.gl/maps/G0VQ9[url]http://goo.gl/maps/G0VQ9[/URL] -> Borgotaro -> Sestri Levante
Un Bagni di Lucca - Abetone - Pievepelago - Radici - Castelnuovo - Bagni di Lucca?
Un Bagni di Lucca - Abetone - Pievepelago - Radici - Castelnuovo - Bagni di Lucca?
ma su bitume?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?