Io son 2 sabati che facciio il bagonghio ma non mi ricordo di solchi impossibili.
errata corrige.
c'avevate creduto???
facce di velluto.
in palestra mi hanno sbrindellato.
serie da CENTO 💀💀💀
domani sarà un miracolo arrivare al lavandino del bagno.
Tommi nason da prendere come riferimento in discesa!
o dovè il crak della lombardona?????? vicino alla salita della lombardona? sul secco qnd posso ci farò un giro(anke se piano perchè nn è propio da frontino handmade=)..) senti io il salto del bagonchio lo faccio (sempre in front) però nn ci vado troppo forte perchè atterri sul piatto...teoricamente se ci vai iper sparato siccome ti spara alto,se fai 5-6metri di salto atterri con un pò di accompagnamento..ma dè da vuord cap! secondò me andrebbe un pò modificato...non c è male vai..devi esse uno tranquillo
per toglierti le ruzze allora ti consiglio: il crack della lombardona, un bel mirteto integrale e come ciliegina sulla torta il muro finale che hanno fatto sul secco l'anno scorso
comunque a voi che andate sul bagonchio: ma il salto nello spiazzo dei cacciatori con atterraggio in piatto pieno lo fate? vi garba?
io ultimamente lo sto evitando e pensavo se era il caso di cambiare qualcosa..il landing fatto ammodo occuperebbe troppo spazio in ogni caso
attento alle affermazioni che fai... poi magari crede di saper andare in mtb
PS: ovviamente quando non è ferito...
o dovè il crak della lombardona?????? vicino alla salita della lombardona? sul secco qnd posso ci farò un giro(anke se piano perchè nn è propio da frontino handmade=)..) senti io il salto del bagonchio lo faccio (sempre in front) però nn ci vado troppo forte perchè atterri sul piatto...teoricamente se ci vai iper sparato siccome ti spara alto,se fai 5-6metri di salto atterri con un pò di accompagnamento..ma dè da vuord cap! secondò me andrebbe un pò modificato...
mah secondo me se lo fai sparato atterri ugualmente in piatto, anche perchè di discese li non ce n è...cioè voglio dire il salto è una cazzatella tecnicamente ma secondo me non gli fa benissimo alla bici
l'unica è lasciarlo così com è (anche perchè non è mai bello smontare quello che hanno fatto gli altri) e chi non lo vuol fare passa da sinistra e bona...se poi vedo che è fattibile mi garbava pulire una linea che facesse scende dai sassoni li a sinistra quelli un po piu incazzatelli
il crak parte da dove ci sono le antenne dopo la salita della lombardona, però non ci andare mai da solo perchè è veramente pericoloso e poco frequentato
Ecco il video di Fosto (Fausto) all'opera sul salto del Bagonghio!
Fausto salto Bagonghio - YouTube
Ecco il video di Fosto (Fausto) all'opera sul salto del Bagonghio!
Fausto salto Bagonghio - YouTube