http://www.mtb-forum.it/video-girls-power/
quando andrò così, me lo fate anche a me un filmino?
si invita anche fabio volo.
quando andrò così, me lo fate anche a me un filmino?
si invita anche fabio volo.
credo che Francesca (liberalemucche) non debba fare codesta operazione....vanno cosi perche non hanno le palle!!! quando ti taglierai le palle... forse...
tentar per credere!
credo che Francesca (liberalemucche) non debba fare codesta operazione....
chi è che va all'infernaccio a livorno domenica 06 ottobre?
Degli..... un po di camomilla!!! rilassati, respira e trattieni un po il respiro...
insomma con calma... l'ho letto il sms. non ti ho risposto, perchè sto aspettando che mi rispondano un paio di biker se vengono anche loro, così ci accordiamo tutti insieme!
adesso finisco le cosette di lavoro e poi mi cambio per andare alla notturna, domani lavoro e poi ci sentiamo...
a presto
pippo a che ora partie??? io sono a lavoro prima delle 10 se va tutto bene nn ci sono...Degli..... un po di camomilla!!! rilassati, respira e trattieni un po il respiro...
insomma con calma... l'ho letto il sms. non ti ho risposto, perchè sto aspettando che mi rispondano un paio di biker se vengono anche loro, così ci accordiamo tutti insieme!
adesso finisco le cosette di lavoro e poi mi cambio per andare alla notturna, domani lavoro e poi ci sentiamo...
a presto
pippo a che ora partie??? io sono a lavoro prima delle 10 se va tutto bene nn ci sono...
ma no all'infernaccio nn ci sarò mai!lavoro dalle 7 di mattina fino alle 10 la sera se và bene! dicevo allanotturna di stasera...Fausto il ritrovo a Livorno è alle 9:00, la partenza alle 9:30....
siete andati?? la mi cognata sè sentita poo bene è son venuto a lavorà...probabile ci si sia io e fenice, verso le 14.45 come quando c'hai incontrato li' al semaforo...
o ma l'altri firmati!?
L'altri filmati quando compro il modem nuovo...un fulmine l'altro giorno me lo ha bruciato!
Per ora scrivo dal Cell...
boia che culo!!! ma uh lo sai che ir compiuter si stacca coi temporali!? oraL'altri filmati quando compro il modem nuovo...un fulmine l'altro giorno me lo ha bruciato
Per ora scrivo dal Cell...
oggi, cari amici dei salti, uscita in BDC, pure senza fanale
con "it's a long way to the top" si va pure più forte