Uscite sui monti Pisani e dintorni....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Libera... ti facciamo il fiRmino anche se non migliori... basterebbe vederti ogni tanto :smile:
poi facciamo anche il fiRmino al Lilli che cade sulla passerella delle macine o a macx che rimane aggrappato ad un albero sul cacciatore :smile::smile:

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Se si continua a filmare tutte le calzare che facciamo, ci viene in lungo metraggio... Oggi ho ricambiato l'assetto della bike, stai a vedere domani sera alla notturna........ Portate le memorie grandi.... Altro che filmino....

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Degli..... un po di camomilla!!! rilassati, respira e trattieni un po il respiro...
insomma con calma... l'ho letto il sms. non ti ho risposto, perchè sto aspettando che mi rispondano un paio di biker se vengono anche loro, così ci accordiamo tutti insieme!
adesso finisco le cosette di lavoro e poi mi cambio per andare alla notturna, domani lavoro e poi ci sentiamo...
a presto

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Degli..... un po di camomilla!!! rilassati, respira e trattieni un po il respiro...
insomma con calma... l'ho letto il sms. non ti ho risposto, perchè sto aspettando che mi rispondano un paio di biker se vengono anche loro, così ci accordiamo tutti insieme!
adesso finisco le cosette di lavoro e poi mi cambio per andare alla notturna, domani lavoro e poi ci sentiamo...
a presto

Ok ci sentiamo....a presto!:i-want-t::celopiùg:
Grazie

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
a presto
pippo a che ora partie??? io sono a lavoro prima delle 10 se va tutto bene nn ci sono...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo