Uscite sui monti Pisani e dintorni....

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Qualche tempo fa mi divertivo a saltare ora con gli anni preferisco di no !
C'è il video nella home degli argentini che ma fatto piega :hahaha:

nell ultima giornata il topic ha subito un evoluzione: dopo 100 pagine di VAM, uscite su asfalto e bici da corsa travestite siamo passati ai salti e al motocross..vai così io bono:smile::celopiùg:
io proporrei di rinominare il topic in "salti sui monti pisani e dintorni":smile:

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Ora, non voglio fare l'arrogante eh (anche se lo sono), ma c'arriva a 2 su quel salto (e tra poo implode anche)....io l'ho fatto quels alto e non ci sono arrivato così piano, e ti posso assicurare che non è un granchè (oltre al fatto che secondo me 5-6 metri nno ce li fai mai....
no no hai perfettamente ragione è fatto da bimbi di du anni..il fatto è che ero stanco da morì e poco lucido per la pedalata super dura che ho dovuto fare quel giorno e può confermare il degli....comunque si è una front a doppia piastra monocorona 32 denti a 9 velocità che quel giorno andava solo a 8...=) dai di solito faccio meglio

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
nell ultima giornata il topic ha subito un evoluzione: dopo 100 pagine di VAM, uscite su asfalto e bici da corsa travestite siamo passati ai salti e al motocross..vai così io bono:smile::celopiùg:
io proporrei di rinominare il topic in "salti sui monti pisani e dintorni":smile:
boia tutto uesto BDC m'aveva fatto ven' ir vortastoamo... visto almeno cor mi sartino da bimbo gigi ci siamo risvegliati...ahahahahahahahahahahah

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.798
695
0
Visita sito
Bike
Senza motore
:smile: solo un bel ricordo bizzu... queste belle uscite in mtb con dentro qualche bel sentiero sono un ottimo divertimento e sano sport in compagnia.. Ma preferisco il cross country :loll:
Pensavo: ma oggi avrà pedalato qualcuno ? :nunsacci:

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
è il mio percorso per andà a lavoro..è più forte di me nn ce la faccio a fà più di un 1km senza alza una rota.. andare in bici senza impennare per me e cm fare colazione senza un buon caffè=)

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito

aspettate che torni a scrivere il cìtta... ci penserà lui a riportare il topic sulla "retta via": VAM, BDC, bitume, tutine, depilazione, ecc... :smile::smile::smile:

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
io sono ferito...
(e poi... uno che si ferisce sul cacciatore può andare all'infernaccio???? no, ovviamente :smile:)

macx cosa hai combinato! anche se hai il bicione, non devi andare con quegli scalmanati giovincelli come giskrd el degli... non fa per te! tu sei un tranquillone, un dormiglione, e loro sono scalmanati, vedi... poi ti fai male!
il sabato vieni con noi con il bicino...

ma cosa ti sei fatto???

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
macx cosa hai combinato! anche se hai il bicione, non devi andare con quegli scalmanati giovincelli come giskrd el degli... non fa per te! tu sei un tranquillone, un dormiglione, e loro sono scalmanati, vedi... poi ti fai male!
il sabato vieni con noi con il bicino...

ma cosa ti sei fatto???

niente... du' graffietti e du' ematomi...
ma tommi, il mio mentore, mi ha insegnato che anche per un nonnulla bisogna dire di essere feriti :rosik:
(ero pure col bicino, insieme a gente seria ed onesta, e andavo piano in salita :omertà:)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo