Come è ? Difficile, pulito, da bici enduro, veloce, tecnico ? ci devo ancora andare ed è un po' che mi ronza in testa ma ho paura di farlo tutto a piedi.
Tutto quello che hai detto.
Come è ? Difficile, pulito, da bici enduro, veloce, tecnico ? ci devo ancora andare ed è un po' che mi ronza in testa ma ho paura di farlo tutto a piedi.
vieni con me e il degli mercoledì verso le 4???si fà un calsifer o macine e bagonchio..un ti preoccupà... non lo fai tutto a piedi... magari lo fai in orizzontale... cioè stile bob... dove ovviamente te sei il bob...
PS: evviva... ho riparato il bicione... (il lavoro di dieci minuti mi ha portato via tutta la mattina e anche po' del pomeriggio )...
in settimana andiamo a incignà il bash sulle rocce del Bagonghio...
mi metto pure il casco integrale (tanto pe' fa' scena)...
PS: più uno FC più deve proteggersi
semplicemente emozionante... si vuole a ggregare qualcuno mercoledì verso le 4???????più siamo più ci si diverte..Tutto quello che hai detto.
che tristezza, con una giornata splendida come quella di oggioggi, invece di pedalare,
ho fatto due scoperte sorprendenti.
il canale 214 di sky.
che i monti Pisani si chiamano gruppo del montE pisanO, per le sue caratteristiche geologiche.
che giornate piene!
una passeggiata...n'ho fatto un po' ronza' l'orecchi con le gomme, che a un certo punto uno davanti a me na urlato al su compagno "macchina" e invece ero io che lo stavo raggiungendo...raffa ma come te la sei cavata con la mtb su cemento e asfalto dietro alle bdc? per tutti quei km?
esagerato...troppo buono...in realta' in fondo ero un po' stanchinoRaffa numero uno!!!!!
esagerato...troppo buono...in realta' in fondo ero un po' stanchino
venivi con noi, vedessi quante signore su pedali... di certo non sfiguravi.oggi, invece di pedalare,....
vai vedo se riesco ad esserci dove e quando?oggi ore pranzo vado a fare un giretto tranquillo... c'è qualcuno per fare 2 chiacchere mentre si pedala?
noi "abbiamo" solo una mora ma non si vede quasi mai
poverini, siete messi malino.