Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
una di quelle mattinate...sapete quando fila tutto liscio, ecco beati voi perche a me un capitano mai...:rosik:
prima un torpore che pe svegliammi ce n'e' voluto, vabbe' partenza hawaiana, tanto c'ho da unge un po la catena e via.:i-want-t: Si!, prendo la bici e trovo le rote un po sgonfie, ok du siringate e na pompata e via...:i-want-t:gia', alla prima siringata di lattice mi s'ottura l'ago, yuhuu l'ultimo che avevo...mezz'ora per sturallo...dopo vo' per gonfia': valvola otturata il post non si gonfia...altro quarto d'ora...ok via ora si parte,:i-want-t: boia e' quasi l'undici ma deh pazienza. Faccio due km, sulla salitina del ponte mi sento improvvisamente anda' via il post che comincia a strusciare sul carro..nooo :maremmac: che caxxo e' successo?:nunsacci:
controllo e scopro che non c'era piu' la vite posteriore del carro...oh cavolo, ma m'e' cascata qui vedrai la ritrovo....sieee volatilizzata, dissolta, smaterializzata mi viene il dubbio che ci sia mai stata.
dopo un'ora di ricerca, rientro a piedi verso casa dove poi trovo un bullone che fa' alla bisogna lo sego al giusto e a quel punto mi viene fame, via mangio un po' di pane e formaggio e poi si va'...e finalmente alle 12.30 son partito...:i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
una di quelle mattinate...

le famose uscite maledette...m'è capitata l' altro pomeriggio:

monto le rote il disco storto che funzionicchiva decide di strusciare peso.......non riesco a raddrizzarlo .
cambio rote.
Bloccata completamente per ragioni sconosciute.
Cambio pasticche.
impugno le manopole mi ero scordato che si muovevano.
Cambio manopole.
Monto su
forata.
aggiusta la rota.
vado.
mi accorgo che il pompante avanti non frena quasi un caxxo
mi devo intristire sulla tabaccaia invece di fare bagonghio, a 100 metri dalla fontanella i lpompante rifunziona :rosik::rosik::rosik: vabbè
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
nel tardo pomeriggio ho fatto un giretto veloce verruca boggiolo tagliata per campo dei lupi e ho avuto la sgradita sorpresa di una recinzione nel tratto che attraversa l'oliveta che poi si sbuca a campo dei lupi, normalmente si trovava una catena, invece stavolta c'hanno piazzato un recinto vero e proprio.:specc:
Vabbe' l'ho superato ugualmente, pero'...pero'....:nunsacci:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.727
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Oooh ma quante ragnatele ed insetti ci sono dee, danno veramente fastidio....
Ci sono anche gli insetti vampiro, ho notato su un braccio una goccia di sangue..
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Senza conta' gli STORMI di tafani che ti fanno gli agguati, ieri m'hanno intercettato persino in discesa...mai come quest'anno:duello:
dipendera' dal fatto che e' aumentato il numero di asini e cavalli tenuti grazie a particolari contributi dai proprietari dei terreni, ma deh, un vedo l'ora arrivi il freddo per toglierli di mezzo...i tafani ovviamente:medita: sul resto:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo