Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
grazie mille, stasera vedo un pò il da farsi! Mi tornerebbe meglio salire da Vorno per comodità però mi studio anche le altre vie che sembrano interessanti :celopiùg:

dimenticavo...
se passi da san pantaleone (e non l'hai mai fatto)
quando arrivi alla fine della strada se guardi a sinistra (25m prima) c'è un sentiero che continua a salire...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
dimenticavo...
se passi da san pantaleone (e non l'hai mai fatto)
quando arrivi alla fine della strada se guardi a sinistra (25m prima) c'è un sentiero che continua a salire...

Alla fine del sentiero continui a salire (a destra) su strada e quando incroci un'altra strada prendi la parte che sale di più (a sinistra, con il monte sulla tua destra) quindi tieni sempre la destra su strada e arrivi a Campo di Croce.

Di lì la prima a destra e sali bello ritto verso il Faeta.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
In assenza deR Poppo, io beRva, ci si trova domattina alla 9 a Caprona?
... passo da Ghiacciolo
... percorso da Ghiacciolo
... rientro da Giacciolo, che il "ferito" alle dodici ha da esse a CaRci
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
oh quanto mi sono lamentato oggi...
io l'avevo detto che ero stanco, sfav<beep> e pure ferito...
non riuscivo nemmeno a trovare le parole per insultare quel qualcuno che andava troppo forte...
per fortuna che niko doveva tornare a casa presto...
e, per farmi contento, ha pure forato (e sulle macine ha stallonato)...
buona melanzane alla parmigiana a tutti...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
oh quanto mi sono lamentato oggi...
io l'avevo detto che ero stanco, sfav<beep> e pure ferito...
non riuscivo nemmeno a trovare le parole per insultare quel qualcuno che andava troppo forte...
per fortuna che niko doveva tornare a casa presto...
e, per farmi contento, ha pure forato (e sulle macine ha stallonato)...
buona melanzane alla parmigiana a tutti...
lo vedi cosa combini...ti porti dietro uno spillone,fori le gomme a niko per tornare a casa prima e lo fai anche stallonare..
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.729
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Bella compagnia stamani...
Che palle forà, ti fà fermà, ti fà sfavà, ti fà sporcà, ti fà insurtà, ti....
Macx è ufficialmente riniziata la stagione, bisogna allenarsi... Questi pedalano a bestia come sempre...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
lo vedi cosa combini...ti porti dietro uno spillone,fori le gomme a niko per tornare a casa prima e lo fai anche stallonare..

ahchh :rosik:
mi hai scoperto...
bambola_voodoo.jpg

del resto con il mio nuovo kit per il voodoo qualcosa devo pur farci...
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Questo l'ho finito!
Senza [MENTION=89704]enrico67[/MENTION] non ci sarei mai riuscito perché metà dell'ultima salita l'ho fatta coi crampi e senza supporto morale (e tecnico) mi sarei fermato suR ciglio della strada. ... as usual!
Grazie Enrico e alla prossima.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Questo l'ho finito!
Senza [MENTION=89704]enrico67[/MENTION] non ci sarei mai riuscito perché metà dell'ultima salita l'ho fatta coi crampi e senza supporto morale (e tecnico) mi sarei fermato suR ciglio della strada. ... as usual!
Grazie Enrico e alla prossima.

Abbiamo sofferto tanto anche noi mentre vi aspettavamo seduti al Bar con le coKe :celopiùg:

P.S. Boia che mal di gambe :nunsacci:

P.S.S. secondo me non ti sai dosare bene perche' a giugno non eravamo messi poi malissimo alla fine. Se ti son venuti i crampi sull'ultima salita, forse sei partito troppo forte e poi l'hai pagata alla fine.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Abbiamo sofferto tanto anche noi mentre vi aspettavamo seduti al Bar con le coKe

P.S.S. secondo me non ti sai dosare bene perche' a giugno non eravamo messi poi malissimo alla fine. Se ti son venuti i crampi sull'ultima salita, forse sei partito troppo forte e poi l'hai pagata alla fine.

A noi le Pepsicoke ce l'ha gentilmente offerte una donzella assai gradevole d'aspetto e di modi che se c'era il Kelo ....

Hai quasi ragione: le prime due no, ma la ripartenza da Buti è stata troppo baldanzosa e a metà l'ho pagata. ... mettici anche il giro di ieri (1000) e quello di mercoledì (2400).

... comunque pensavo a te quando mi sono venuti i crampi e ho chiesto a Enrico (con le lacrime agli occhi): PORTAMI LASSU', TI SCONGIURO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo