...., il mio spirito sara' con voi....
cos'è???? una minaccia
...., il mio spirito sara' con voi....
grazie mille, stasera vedo un pò il da farsi! Mi tornerebbe meglio salire da Vorno per comodità però mi studio anche le altre vie che sembrano interessanti
dimenticavo...
se passi da san pantaleone (e non l'hai mai fatto)
quando arrivi alla fine della strada se guardi a sinistra (25m prima) c'è un sentiero che continua a salire...
ferito? come ferito...ferito indove...fisicamente, sentimentalmente o nell'orgoglio...via va' a fini che mi tocchera' veni' per sostegno morale....sono stanco, sfava<beep> e pure ferito...
oh se viene tommi pero' un c'e' storia
lo vedi cosa combini...ti porti dietro uno spillone,fori le gomme a niko per tornare a casa prima e lo fai anche stallonare..oh quanto mi sono lamentato oggi...
io l'avevo detto che ero stanco, sfav<beep> e pure ferito...
non riuscivo nemmeno a trovare le parole per insultare quel qualcuno che andava troppo forte...
per fortuna che niko doveva tornare a casa presto...
e, per farmi contento, ha pure forato (e sulle macine ha stallonato)...
buona melanzane alla parmigiana a tutti...
... rientro da Giacciolo, che il "ferito" alle dodici ha da esse a CaRci
lo vedi cosa combini...ti porti dietro uno spillone,fori le gomme a niko per tornare a casa prima e lo fai anche stallonare..
Questo l'ho finito!
Senza [MENTION=89704]enrico67[/MENTION] non ci sarei mai riuscito perché metà dell'ultima salita l'ho fatta coi crampi e senza supporto morale (e tecnico) mi sarei fermato suR ciglio della strada. ... as usual!
Grazie Enrico e alla prossima.
Abbiamo sofferto tanto anche noi mentre vi aspettavamo seduti al Bar con le coKe
P.S.S. secondo me non ti sai dosare bene perche' a giugno non eravamo messi poi malissimo alla fine. Se ti son venuti i crampi sull'ultima salita, forse sei partito troppo forte e poi l'hai pagata alla fine.