Uscite sui monti Pisani e dintorni....

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Facciamo le 8? Tanto la mattina è fresco.... (lo so per certo perchè quando vado alle 5:00 in bici a lavoro mi serve il giacchettino :smile:)

P.s. Macx ha capito tutto! Ahahahahahah :smile:

Non è per il caldo... perché devo lavorare! E per m'è sarebbe addirittura meglio le 7 ma sapevo già che ti lamentavi. Oltre non posso altrimenti salto, o vado da solo. Mi dispiace!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io è il degli andiamo alle 8.30 verso la verruca... Sarà bello caldo, fino a lunedì.. Le 7.30 pronto per me é prestino...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stamani uscita divertente con il degli, primo pezzo delle macine é pulito di decespugliatore poi fatta seconda parte calsifer il degli a levato due tronchi e uno è rimasto (da motosega) per il resto ok, solo le ultime curve dopo il raccordo un po' di piante ma no problem...

Sabato mattina vorrei pedalare, il prima delle otto mi preoccupa un po' :loll:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io domani mattina (sabato) pedalo di sicuro, il calamandrao pedala, pippo sembra pure.....
Orario e ritrovo ?
Macx, raffa and friends ?
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
buongiorno a tutti i compaesani!
scusate la domanda che farà ridere i più esperti ma non sono molto pratico della zona e vorrei sapere una cosa... partendo da Lucca qual è la via migliore per salire sul Faeta? Diciamo che i sentieri sul Serra li ho fatti quasi tutti ma sono arrivato massimo a Santallago, mai oltre. Da openstreetmap mi sembra di capire che convenga salire a Santallago poi scendere a Campo di Croce e infine salire al Faeta... è il percorso più logico da fare? Sennò vedo anche che si può salire a Campo di Croce anche da un altro sentiero senza arrivare a Santallago ma non vorrei fosse troppo ripido (della serie "se non monta prima, monta dopo tutto d'un colpo") In discesa invece? Scendo fino a Ghiaccetto e poi Uomo Morto fino a Vorno?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io ogni volta che credo di conoscere tutti i sentieri scopro poi che ne esistano altri n-mila che non avevo mai nemmeno visto :-)

per andare sul Faeta devi passare da Campo Croce; come ci arrivi? facendo uno dei sentieri che hai datto o magari salendo da San Pantaleone o da via del vescovo... spiegare la strada è difficile...
anzi... oggi mi sento buono...
per san panteleone giri qui a sinistra http://goo.gl/maps/DIfuK
per via del vescovo qui http://goo.gl/maps/8GMF1 (probabilmente :-))

comunque.... se hai voglia di farti 30km all'andata e altri 30km al ritorno...
quasi, quasi una puntatina sul faeta per vedere come sta il nonno domani la faccio...

domani se mi sveglio parto tardi, anzi più tardi,
sono stanco, sfava<beep> e pure ferito...
che ne dite di un caprona/calci/tre colli/foce/cacciatore/campo croce/faeta/nonno/bis-nonno/poppo/ontaneto/calci/caprona...
8:30/9:00 a caprona?
si va a passeggio, porto il bicione, citta si va piano, non voglio vedere scritto 140 sul cardio, raffa si fa un giretto, non voglio stare n-mila ore sul monte :smile:
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
io ogni volta che credo di conoscere tutti i sentieri scopro poi che ne esistano altri n-mila che non avevo mai nemmeno visto :-)

per andare sul Faeta devi passare da Campo Croce; come ci arrivi? facendo uno dei sentieri che hai datto o magari salendo da San Pantaleone o da via del vescovo... spiegare la strada è difficile...
anzi... oggi mi sento buono...
per san panteleone giri qui a sinistra [url]http://goo.gl/maps/DIfuK[/URL]
per via del vescovo qui [url]http://goo.gl/maps/8GMF1[/URL] (probabilmente :-))

comunque.... se hai voglia di farti 30km all'andata e altri 30km al ritorno...
quasi, quasi una puntatina sul faeta per vedere come sta il nonno domani la faccio...

domani se mi sveglio parto tardi, anzi più tardi,
sono stanco, sfava<beep> e pure ferito...
che ne dite di un caprona/calci/tre colli/foce/cacciatore/campo croce/faeta/nonno/bis-nonno/poppo/ontaneto/calci/caprona...
8:30/9:00 a caprona?
si va a passeggio, porto il bicione, citta si va piano, non voglio vedere scritto 140 sul cardio, raffa si fa un giretto, non voglio stare n-mila ore sul monte :smile:
grazie mille, stasera vedo un pò il da farsi! Mi tornerebbe meglio salire da Vorno per comodità però mi studio anche le altre vie che sembrano interessanti :celopiùg:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ma ora vedo, ci avrei da da' la seconda mano agli aggeggi di legno che c'ho fori casa, e' du giorni che ci passo le mattinate, e poi domenica c'e' da anda alla gf....boh, se mi vedete ci sono, se ritardo telefono e se un sentite nulla andate e divertitevi tutti, il mio spirito sara' con voi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo