Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Ciao grandissimo,
Domattina mi farò un albina io. Hai mica da passarmi la traccia gps di un giretto tranquillo da fare in un paio di ore?

Un abbraccio. Stefano

ciao... era ora che tornassi a trovarci....
proprio nella stagione migliore (con i tafani che ti inseguono) :smile:
in allegato una traccia tranquilla...
(ti conviene andare verso la verruca che ci sono meno insetti :spetteguless:)
comunque domattina può darsi (mi fa male la gamba) che un giro corto e tranquillo lo faccio ma non albino...
se esco vado verso la verruca... casomai ti do un "colpo di telefono" :mavadaviaiciapp:
per andare in verruca http://goo.gl/maps/Gcq3A (dopo non puoi sbagliarti... vai sempre dritto sulla strada...)...
PS: se parto non penso di partire prima delle 8:00 (e ritorno massimo alle 10:00)...
 

Allegati

  • verruca.zip
    17,2 KB · Visite: 7

Stevesea

Biker serius
ciao... era ora che tornassi a trovarci....
proprio nella stagione migliore (con i tafani che ti inseguono) :smile:

Mi piace trattarmi bene!! Il tafano pare sia un must, tra i ciclisti più chic, dell'estate 2013.

Vorrei aspettarti alle 8.00 ma, purtroppo, ho un problema di organizzazione con i bimbi domattina e devo uscire prima.

Ho il tel acceso comunque. Grazie!
Stefano
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
volevo sciverlo in email ma non riesco (c'e' na connessione der caxxo piu lenta di macx in discesa .
icon10.gif
)..oggi ho fatto il pezzo di fassa bike da someda alla val S.Nicolo' forse il tratto piu' tecnico, da someda una lombardona poi singolino breve ma intenso in alcuni tratti, poi salita infinita prima dell'altro single che pero' per me e' finito subito, sentiero franato per una decina di metri con canalone di sassi in pendenza al 50%,:specc: uno gasato c'e' passato facendo un tratto con la bici piantata nelle rocce, rischiando la scivolata un paio di volte. Se un lo rimettano a posto diventa un tratto morto selettivo :smile:
Io ni sono andato bellamente ner baogigi anche se m'e' costato 300mt di dsl in piu.:rosik:
in compenso ho trovato un singolino con tanti tornantini a 360° che avrebbero mandato in sollucchero quarcuno.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ma che volete fà?
io faccio un giretto col bicione tranquillo: salgo in verruca.... scendo dalla verruca :-)
alle 7:00 potrebbe pure andare bene (se non piove!)... cosi alle 9:00 sono a casa :omertà:

PS: Raffa.... respira piano che lassù c'è l'aria rarefatta :smile: (un ciò capito niente!)...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
ma che volete fà?
io faccio un giretto col bicione tranquillo: salgo in verruca.... scendo dalla verruca :-)
alle 7:00 potrebbe pure andare bene (se non piove!)... cosi alle 9:00 sono a casa :omertà:

PS: Raffa.... respira piano che lassù c'è l'aria rarefatta :smile: (un ciò capito niente!)...

Si fa anche 7:30? :)
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
ma che volete fà?
io faccio un giretto col bicione tranquillo: salgo in verruca.... scendo dalla verruca :-)
alle 7:00 potrebbe pure andare bene (se non piove!)... cosi alle 9:00 sono a casa :omertà:

PS: Raffa.... respira piano che lassù c'è l'aria rarefatta :smile: (un ciò capito niente!)...
Deh, hai ragione e' piu' facile a vedello che a descrivello
i tornanti a 360 perche' erano fitti (ovviamente erano di 180)
oggi la volevo fa' di riposo tanto danno pioggia, stranamente c'e' il sole vabbe' riguardo un po la bici che faceva versi strani (fischi tipo tommy) poi mi dico, uscitina breve per provarla: arrivo fino a canazei e torno indietro.
Si...mi faccio anche il lungoavisio poi un bel single in salita e poi trovo un biker solitario a cui mi aggrego.:celopiùg:
Risultato: per poco un s'arriva al fedaia, poi seguendo un tracciato col suo garmin bel percorso fra single e prati, alla fine un bel giro
PS al momento ancora non piove :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo