Uscite sui monti Pisani e dintorni....

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
8:30 caprona?
Che stasera esco a mezzanotte e 30, così dormo un po'...
ok aggiudicato... se ti svegli tardi fammelo sape':spetteguless: cosi "esplico" con calma
icon10.gif
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
pigri :rosik:

PS: sono due giorni che mi perseguita il sentiero di pippolilli: ma da dove è passato?
magari qualcuno che non è andato in vacanza (Alfà) conosce questa variante sulla Verruca...
stamani ci sono passato ma non l'ho visto quindi o è veramente infrascato o il gps non gli funziona :-)...
 

Allegati

  • sentierolilli.jpg
    sentierolilli.jpg
    19,6 KB · Visite: 11

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Stamani doveva essere un giretto tranquillo con Raffa, visto che erano 4 mesi pari che non andavo in monte a pedalare e invece il programmino sul Cell mi segna 757 mt di dislivello...
Non male considerando anche il freschino da sciarpa di lana che c'era! Ahahahha
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
pigri :rosik:

PS: sono due giorni che mi perseguita il sentiero di pippolilli: ma da dove è passato?
magari qualcuno che non è andato in vacanza (Alfà) conosce questa variante sulla Verruca...
stamani ci sono passato ma non l'ho visto quindi o è veramente infrascato o il gps non gli funziona :-)...

Avrei detto "un lo vedi e' arrivato a meta' boggiolo poi c'ha ripensato ed e' tornato sulla strada di la' " ma effettivamente la prima parte non e' il boggiolo...:smile:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Stamani doveva essere un giretto tranquillo con Raffa, visto che erano 4 mesi pari che non andavo in monte a pedalare e invece il programmino sul Cell mi segna 757 mt di dislivello...
Mmmmhhhh, i programmini regalano sempre qualcosa, il mio gps mnemonico mi dice sui 560:spetteguless:...comunque, dai, sei andato bene.
PS: credo sia stata la prima e forse ultima uscita che in discesa riuscivo a distanziarti..:mrgreen:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
è decollato.
o ha scavato una miniera.

scavato no... il gps un' prende sottoterra :smile:
decollato... uhmm... :idea: forse parapendio?

Stamani doveva essere un giretto tranquillo con Raffa, visto che erano 4 mesi pari che non andavo in monte a pedalare e invece il programmino sul Cell mi segna 757 mt di dislivello...
Non male considerando anche il freschino da sciarpa di lana che c'era! Ahahahha

io l'ho sempre detto.... "il Raffa è pericoloso" :rosik:
comunque d'estate si trasforma in un segugio da ombra...

Ohhhhhh rilassati giovedì ritorno, ci sentiamo e ti ci porto.:D Ma dormi tranquillo in questi giorni. Non mi sono dimenticato neppure del mio volo, che ti sei perso e che ti ho promesso che ti faccio provare...:)

grazie... solo se mi presti il busto con le stecche di balena che stai portando sul braccio :-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
pigri :rosik:

PS: sono due giorni che mi perseguita il sentiero di pippolilli: ma da dove è passato?
magari qualcuno che non è andato in vacanza (Alfà) conosce questa variante sulla Verruca...

oibho...........certo che dove arriva, di fronte ai grotti bonanima, un si vede una mazza...

bho ci fosse davvero non sarebbe male per niente, ovviamente girato per portarlo davanti al calsifer:medita: vacci macx e sappici dire
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oibho...........certo che dove arriva, di fronte ai grotti bonanima, un si vede una mazza...

bho ci fosse davvero non sarebbe male per niente, ovviamente girato per portarlo davanti al calsifer:medita: vacci macx e sappici dire

certo che , a rivedllo bene, non è salito neanche dal sentiero classico ( che si vede sul crinalino).....bho:nunsacci::nunsacci:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Macx rilassatiiiiiiii. Ti ci porto, penso di ritrovarlo, perché era la prima volta che ci passavo, e non avevo idea dove mi portasse:) e poi mi sono ritrovato in verruca. Anche molto largo e ben pulito.

secondo me hai falsificato i dati del GPS :specc:
ci sono passato stamattina e su quel lato non c'è NIENTE :duello:
o almeno ci potrebbe forse essere una pista per cinGnali...
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Stamani spippolando tra varie App ho guardato ingrandito la traccia del mio giro di sabato( l'ha parte che ho registrato) ed ho visto che ad ultimo vicino alla verruca, la traccia esce dalla pista e passa appunto sotto la verruca, io non l'avevo mai guardata prima d'ora, ecco perché rispondevo così....:D penso che li essendoci molti alberi il gps, abbia preso un abbaglio d'ombra:), io ho continuato a pedalare sulla pista ben segnata e ne ho avanti tunnel sotto la verruca, ne ho volato con parapendio... forse ha volato dell'immaginazione il gps...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo