Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Stamani spippolando tra varie App ho guardato ingrandito la traccia del mio giro di sabato( l'ha parte che ho registrato) ed ho visto che ad ultimo vicino alla verruca, la traccia esce dalla pista e passa appunto sotto la verruca, io non l'avevo mai guardata prima d'ora, ecco perché rispondevo così....:D penso che li essendoci molti alberi il gps, abbia preso un abbaglio d'ombra:), io ho continuato a pedalare sulla pista ben segnata e ne ho avanti tunnel sotto la verruca, ne ho volato con parapendio... forse ha volato dell'immaginazione il gps...

per farmi stare più tranquillo (sono tre notti che un dormo :-)) potresti prendere l'immagine che ho postato e disegnarci in blu dove "diavolo" sei passato...
(sta a vede che è la strada che faccio sempre:smile:)
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}: ho ripedalato !
Approfittando del buon vento fresco di levante mi son fatto i polacchini... Che bello, rimanessero queste le temperature....
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
por:omertà:... andrebbero presi a :cassius:...

PS: forse domattina uscitina ~albina (che ieri sono uscito tardi e sono stato rincorso dai tafani per tutto il tempo)...
come dice un mio amico, una volta trovati ni andrebbero spezzate le gambe e lasciati vicino al foco che hanno appiccato dicendoni: e ora scappa!.....

macx non dirmi che ieri hai fatto i cavalli..ho visto in terra una traccia di mtb fra un tafano e l'altro era la tua? :hahaha:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
boia deh :omertà:
preso dalle uscite quasi albine mi ero dimenticato dell'esistenza di questi inutili insetti...
l'altro giorno sono uscito più tardi e "dove vado? in verruca è tardi c'è il sole... vado sui cavalli!"...
mi ero dimenticato dell'equazione cavalli=tafani....
e dopo, non contento, sono pure passato dall'ontaneto dove sono rimasto "imbottigliato" da una panda, un cane che mi abbaiava sbavandomi sul polpaccio e un nugolo di insetti... (ma come si fa a rimanere imbottigliati???)....
risultato: ho un gamba gonfia (e pure una spalla)... domani non so se esco!

sabato io pedalo (forse) ma parto molto/molto presto (l'esperienza insegna!)...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ah, allora eri proprio tu...anch'io dopo son risceso ai tre colli per andare a foce di calci...era dai tempi che stavo a tirrenia che un vedevo tanti tafani, m'hanno accompagnato fino al cacciatore poi sulla tobler scomparsi :nunsacci:
comunque dalla parte est se ce ne' uno che t'accompagna per un pezzetto e' tanto...da calci un ci sargo piu' fino a ottobre :omertà:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
che ne dici di partire prestissimo (sono pigro)...
vediamo...
il sole domani sorge alle 06:25...
ci vediamo alle 6:45 a caprona???? (fino alle 7:00 si può aspettare i ritardatari)...

chi altro c'è? mi raccomando non spingete che c'è posto per tutti :smile:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Ok sono d'accordo per le 6,45 a caprona, chi ritarda paga l'aperitivo al rientro. Direzione¿ Un vorrai mia che ti porto a scoprire il passaggio sotterraneo della verruca¿ Non venire col Bicione, che voglio durare un po di fatica, ma il polso è ancora un po dolente...
 

Stevesea

Biker serius
che ne dici di partire prestissimo (sono pigro)...
vediamo...
il sole domani sorge alle 06:25...
ci vediamo alle 6:45 a caprona???? (fino alle 7:00 si può aspettare i ritardatari)...

chi altro c'è? mi raccomando non spingete che c'è posto per tutti :smile:

Ciao grandissimo,
Domattina mi farò un albina io. Hai mica da passarmi la traccia gps di un giretto tranquillo da fare in un paio di ore?

Un abbraccio. Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo