Gente, dopo avervi letto ora posso nuovamente scrivere...
Ho ripreso ad andare in mtb da circa una settimanetta...era da metà Aprile che non la usavo...
Dopo il tutore alla spalla ho fatto principalmente corsa (-5Kg, ora macx mi uccide ) ed ora ho ripreso la bici... Al momento ho fatto solo uscite in piano ma vorrei riniziare a fare un po' di dislivello.
Spero di vedersi presto in monte a seconda dei turni a lavoro.i-want-t:
Saluti
Andrea
OOOh finalmente ti davamo per disperso...
Bene Bene a settembre si rinizia a pedalare seriamente (si fa per dire)....
lavoro ok mi fa piacere....
Gente, dopo avervi letto ora posso nuovamente scrivere...
Ho ripreso ad andare in mtb da circa una settimanetta...era da metà Aprile che non la usavo...
Dopo il tutore alla spalla ho fatto principalmente corsa (-5Kg, ora macx mi uccide ) ed ora ho ripreso la bici... Al momento ho fatto solo uscite in piano ma vorrei riniziare a fare un po' di dislivello.
Spero di vedersi presto in monte a seconda dei turni a lavoro.i-want-t:
Saluti
Andrea
Eh si mi hanno ripreso da Giugno fino al 31 Dicembre....
A settembre? E ora? Qualche corto la sera?
dai facciamo la giusta ora "via" di mezzo ore 7.45 a caprona
Eh si mi hanno ripreso da Giugno fino al 31 Dicembre....
A settembre? E ora? Qualche corto la sera?
Macx diamoci un orario di partenza, di parte insieme... ti va bene . 7.30 caprona?
mi stai diventando asociale?parto prima
eeh...e' sempre bello rinverdire i vecchi ricordi...PS-2: era da tanto che non mi stampavo il pedale flat con i pin sullo stinco
Io poi ho spento il gps perché ero senza batterie... Ho fatto in po di tagliate ed ho finito di cristalli. Grazie per le brugola.parto prima
PS-1: hai fatto un pezzo di sentiero che non conosco (l'ho visto sul tuo gps/strava)
PS-2: era da tanto che non mi stampavo il pedale flat con i pin sullo stinco
dai, si potrebbe ricominciare da dove eravamo rimasti....Domani mattina per un giretto tranquillo c'è nessuno?
dai, si potrebbe ricominciare da dove eravamo rimasti....