Uscite sui monti Pisani e dintorni....

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
il polso non me lo sono quasi fratturato per un pedalà... ma perchè sono strunzooo e pur sapendo che un mi teneva l'avantreno volevo piegà lo stesso.
cmq martedi un giretto in piano l'ho fatto, e domattina io ci sono, possibilmente cerchero di evitare singoltreck impegnativi perchè porto un polsino steccato.
si conferma ore 8.30 a caprona o si anticipa un po come sabato scorso?
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Gente, dopo avervi letto ora posso nuovamente scrivere...:smile:
Ho ripreso ad andare in mtb da circa una settimanetta...era da metà Aprile che non la usavo...
Dopo il tutore alla spalla ho fatto principalmente corsa (-5Kg, ora macx mi uccide :smile:) ed ora ho ripreso la bici... Al momento ho fatto solo uscite in piano ma vorrei riniziare a fare un po' di dislivello.
Spero di vedersi presto in monte a seconda dei turni a lavoro.:-?:i-want-t:

Saluti

Andrea
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Gente, dopo avervi letto ora posso nuovamente scrivere...:smile:
Ho ripreso ad andare in mtb da circa una settimanetta...era da metà Aprile che non la usavo...
Dopo il tutore alla spalla ho fatto principalmente corsa (-5Kg, ora macx mi uccide :smile:) ed ora ho ripreso la bici... Al momento ho fatto solo uscite in piano ma vorrei riniziare a fare un po' di dislivello.
Spero di vedersi presto in monte a seconda dei turni a lavoro.:-?:i-want-t:

Saluti

Andrea

OOOh finalmente ti davamo per disperso... :hahaha:
Bene Bene a settembre si rinizia a pedalare seriamente (si fa per dire)....
lavoro ok mi fa piacere....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Gente, dopo avervi letto ora posso nuovamente scrivere...:smile:
Ho ripreso ad andare in mtb da circa una settimanetta...era da metà Aprile che non la usavo...
Dopo il tutore alla spalla ho fatto principalmente corsa (-5Kg, ora macx mi uccide :smile:) ed ora ho ripreso la bici... Al momento ho fatto solo uscite in piano ma vorrei riniziare a fare un po' di dislivello.
Spero di vedersi presto in monte a seconda dei turni a lavoro.:-?:i-want-t:

Saluti

Andrea

il desaparecidos è ritornato (adesso manca l'altro.... chi si ricorda più di un certo out-of-shape?)...
finalmente potrò fare le discese sentendo qualcuno che ulula alle spalle :smile:

io invece ho fatto un +2Kg :-)

Eh si mi hanno ripreso da Giugno fino al 31 Dicembre....:hail:

A settembre? E ora? Qualche corto la sera?

:i-want-t:

il pigro macx si è dato alle uscite quasi albine... la sera fa più caldo... ma non ho molti seguaci... anzi nessuno...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Macx diamoci un orario di partenza, di parte insieme... ti va bene . 7.30 caprona?

parto prima :-)

PS-1: hai fatto un pezzo di sentiero che non conosco (l'ho visto sul tuo gps/strava)

PS-2: era da tanto che non mi stampavo il pedale flat con i pin sullo stinco

PS-3: ritornado ho incrociato uno con una scott gialla che aveva il completino/zaino/casco tutto in tinta... altro che il chelo :smile:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
mi stai diventando asociale?:nunsacci:

PS-2: era da tanto che non mi stampavo il pedale flat con i pin sullo stinco
eeh...e' sempre bello rinverdire i vecchi ricordi...:-)

oggi ho rinnovato una vecchia mia tradizione: la doppia uscita,
stamani ho fatto sfondare soglia mille ar mi nipote...alla fine non si reggeva quasi in piedi ma penso gli sia garbato (almeno credo :nunsacci:)
e poi mi chiama ghost per una veloce (si vabbe') uscitina pomeridiana un verruca boggiolo che non aveva ancora fatto....in realta' mi ha convinto (o corrotto) con la promessa finale di offrirmi il miglior gelato della zona cascinese :-o
devo dire che aveva ragione....
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
parto prima :-)

PS-1: hai fatto un pezzo di sentiero che non conosco (l'ho visto sul tuo gps/strava)

PS-2: era da tanto che non mi stampavo il pedale flat con i pin sullo stinco
Io poi ho spento il gps perché ero senza batterie... Ho fatto in po di tagliate ed ho finito di cristalli. Grazie per le brugola.
Per il pedale,è giusto ogni tanto farlo, così... tanto per non dimenticare che fa male.:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo