dimmi che orario ti torna meglio per trovarsi, boh che so', a Caprona...Umh mi preoccupo quindi, perché prima di farmi male non andavamo proprio tranquilli...ahahahha
Fammi sapere...;)
dimmi che orario ti torna meglio per trovarsi, boh che so', a Caprona...Umh mi preoccupo quindi, perché prima di farmi male non andavamo proprio tranquilli...ahahahha
Fammi sapere...;)
dimmi che orario ti torna meglio per trovarsi, boh che so', a Caprona...
ok aggiudicato... se ti svegli tardi fammelo sape'8:30 caprona?
Che stasera esco a mezzanotte e 30, così dormo un po'...
ok aggiudicato... se ti svegli tardi fammelo sape'cosi "esplico" con calma
pigri
PS: sono due giorni che mi perseguita il sentiero di pippolilli: ma da dove è passato?
magari qualcuno che non è andato in vacanza (Alfà) conosce questa variante sulla Verruca...
stamani ci sono passato ma non l'ho visto quindi o è veramente infrascato o il gps non gli funziona...
Mmmmhhhh, i programmini regalano sempre qualcosa, il mio gps mnemonico mi dice sui 560Stamani doveva essere un giretto tranquillo con Raffa, visto che erano 4 mesi pari che non andavo in monte a pedalare e invece il programmino sul Cell mi segna 757 mt di dislivello...
è decollato.
o ha scavato una miniera.
Stamani doveva essere un giretto tranquillo con Raffa, visto che erano 4 mesi pari che non andavo in monte a pedalare e invece il programmino sul Cell mi segna 757 mt di dislivello...
Non male considerando anche il freschino da sciarpa di lana che c'era! Ahahahha
Ohhhhhh rilassati giovedì ritorno, ci sentiamo e ti ci porto.:D Ma dormi tranquillo in questi giorni. Non mi sono dimenticato neppure del mio volo, che ti sei perso e che ti ho promesso che ti faccio provare...:)
Avrei detto "un lo vedi e' arrivato a meta' boggiolo poi c'ha ripensato ed e' tornato sulla strada di la' " ma effettivamente la prima parte non e' il boggiolo...
pigri
PS: sono due giorni che mi perseguita il sentiero di pippolilli: ma da dove è passato?
magari qualcuno che non è andato in vacanza (Alfà) conosce questa variante sulla Verruca...
oibho...........certo che dove arriva, di fronte ai grotti bonanima, un si vede una mazza...
bho ci fosse davvero non sarebbe male per niente, ovviamente girato per portarlo davanti al calsifervacci macx e sappici dire
Macx rilassatiiiiiiii. Ti ci porto, penso di ritrovarlo, perché era la prima volta che ci passavo, e non avevo idea dove mi portasse:) e poi mi sono ritrovato in verruca. Anche molto largo e ben pulito.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?