allora per mail mi hanno confermato ore 7.30 fontanella di asciano ( accanto al campo sportivo) partenza con ragania, e subito dopo schiaccia-ragni
se al " il Silvio" cambiano nome e gli mettiamo " al Gabbio " quest' inverno lo pulisco
max ma domattina vieni? appuntamento 7.30 alle fontanelle di asciano...appello del giovedi:
c'è chi va al west coast inferno, c'è chi va a S.Anna di Stazzema, c'è chi ha appeso la bici al chiodo, c'è chi va a fare windsurf...
ma sabato e/o domenica qualcuno resta? non ho ancora deciso che fò...
PS: uscita tardo pomeriggio venerdi? (la mattina presto sarebbe meglio )...
max ma domattina vieni? appuntamento 7.30 alle fontanelle di asciano...
presto e prestissimo che intendi....Chi c è per un giretto domenica mattina? Partenza presto
, rientro prestissimo.
la mi moglie leggendo Facebook " ma alfa' esce sempre in bici con questo strava,ma chi è uno dei vostri?".....
ma un giretto in garfagnana tipo l'anno scorso niente?
Chi c è per un giretto domenica mattina? Partenza presto
, rientro prestissimo.
allora per mail mi hanno confermato ore 7.30 fontanella di asciano ( accanto al campo sportivo) partenza con ragania, e subito dopo schiaccia-ragni
.... peccato che ci siamo fermati 10 volte per strada....
... si poteva risparmiare un po' di caldo tirando via e rientrando un bel po' prima. (ma ok anche così, relax...)
Oggi mi veniva tutto bene, ho salito in bici l'accesso dai monti del carraro, sopra la sugheraia (qualcuno non ci credeva anche dopo averlo visto), prima volta con la 29, poi ho fatto la variante del laghetto integrale in scioltezza e dopo lo spuntone ho sceso un muro in bici che quando l'ho riguardato da sotto mi sono spaventato io stesso.
Asciano, ragnaia, passo di Dante, Santa Maria, San Pantaleone per intero, Carraro, variante del laghetto, Tobler, Santallago, spuntone (solo fino agli 800m), Bisantola, Campo di Croce, Picabeba, Poppo, Ontaneto integrale, valle buia, Calci, Pisa.
Bel volo, e a parte gli sgraffi, m'ha il polso è un po dolente...:( complimenti a Tommy che ci ha fatto vedere qualcosa di particolare... e poi per i tempi morti, tra bicioni da 20 kg., e culi dolenti che ci voi fa. Però tutto sommato il mio gps mi fa 1450 senza fiatone ed in relax. Nella mattinata, speriamo ripeterla. E se qualcuno di aggrega, mercoledì o giovedì si esce in notturna.bella compagnia, bel caldo, bel volo di qualcuno,
Bel volo, e a parte gli sgraffi, m'ha il polso è un po dolente...:( complimenti a Tommy che ci ha fatto vedere qualcosa di particolare... e poi per i tempi morti, tra bicioni da 20 kg., e culi dolenti che ci voi fa. Però tutto sommato il mio gps mi fa 1450 senza fiatone ed in relax. Nella mattinata, speriamo ripeterla. E se qualcuno di aggrega, mercoledì o giovedì si esce in notturna.
Saluti David
beh stamani al risveglio, visto il polso dolorante e un po gonfio, sono andato al P.S. ...
..............
speriamo che sgonfi, senno ci faccio un buco con l'ago i palloncini si sono sempre sgonfiati così!
...Max col bicione e vestito da ragazzino che vuol fare il free rider è veramente terribile....e vagabondo visto che ci ha fatto fare quello che voleva lui e poi se ne andato...
nooo...e ti sei fatto perdere l'occasione di vedere il citta all'opera su croce di legno e padre pio? tse tse irripetibilecomincio a sentir parlare di "padre pio" "croce di legno"...
.... era tardi....