comunque oggi a santallago non si stava affatto male ...anzi quasi quasi domani ci ritorno e ci sto' fino al pomeriggio....c'avessi il fanale tornerei in notturna..
come dicevo domani tornerei su..ti assicuro molto lentamente e non albino, viste l'uscite di giovedi e di oggi e la cena di stasera....Domattina c'è nessuno per un giro IN MTB NON ALBINO LENTI MA FLUIDI sui pisani?
incertezza condivisa e non tanto perche' ho fatto l'una ma per i problemi di digestione successivi...Stamani ottima uscita con lo zio Farnafa, beccato per caso sopra la tabaccaia, sui pisani, tranquilla come richiedeva il rientro per provare la gamba ferita dopo le ferie.
Raffa, mi spiace ma ieri sera ho fatto le 2 e oltre, darsi un appuntamento non era facile data l'incertezza del risveglio.
Proposito del giorno: rimettere il Poppo sulla bici... quella seria, quella con le rote grosse.
martedi ci sono io...ma per salutarti al rientro...com'è piccolo il mondo
non sono stato ancora esorcizzato... perciò mercoledi (forse martedi) mattina uscita ~albina... c'è nessun pazzo?
PS: 5:30 (massimo 6:00) a Caprona...
Mi gira la gambetta........casa dei miei, pa sso croce fociomboli moschea Pruno due ore un quarto......e in discesa sono andato piano che con l erba alta non si vedeva nulla
incertezza condivisa e non tanto perche' ho fatto l'una ma per i problemi di digestione successivi...
ti dico son partito all'undici!
PS...e' qualche anno che ci faccio cene insieme e solo ieri sera e' venuto fuori che Paolo e' stato tuo compagno di stanza e vicino...
Meno male un son venuto: a me quel tempo lì mi ci vole (se mi basta) per andà a Fociomboli.
In compenso ho fatto un giretto bitumaro non male http://app.strava.com/activities/68773318: devo aggiustare un paio di tratti (includere Fornovolasco) e poi diventa ganzo davvero. Si può fare anche a rovescio, ma in entrambi i casi sarebbe bene usare il trenino per fare il tratto Pisa-Massa (o viceversa).
[MENTION=40253]Dade916[/MENTION], [MENTION=79896]citta72[/MENTION], ecc. ecc.
Ecco, bravo, organizziamo un bel giro, anche perché poi, causa viaggio nel paese dei panda, la bici me la scordo per un mese.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?