Vai..in bocca al lupo..divertiti..poi ci si risente..bho.......sabato c' ho la salz....sarò probabilemente morto per i 15 gg successivi......mi sa che col trailbuilding fino a fine agosto...comunque ti fo sapere....
Vai..in bocca al lupo..divertiti..poi ci si risente..bho.......sabato c' ho la salz....sarò probabilemente morto per i 15 gg successivi......mi sa che col trailbuilding fino a fine agosto...comunque ti fo sapere....
Vai..in bocca al lupo..divertiti..poi ci si risente..
auguri,divertiti e guarda di finilla...,bho.......sabato c' ho la salz....sarò probabilemente morto per i 15 gg successivi......mi sa che col trailbuilding fino a fine agosto...comunque ti fo sapere....
C'e' una cosa, tipo SRH, per seguirti via SMS sui cancelli ? Si vole la telecronaca
se provi a dormire senza aria condizionata non vedi l'ora di uscireAlla fine ho preso i freni formula t1 2013 con 180 all'ant. e 160 al post.
Spero di aver fatto la scelta giusta, cercavo potenza ed un peso non eccessivo......
sto caldo mi ha rotto le palle, domenica mi son svegliato alle 6 ed uscito di camera (con aria condizionata) c'erano già 27 gradi ed un umidità alle stelle; mi sono rispogliato e tornato a letto....
se provi a dormire senza aria condizionata non vedi l'ora di uscire
mi hanno incastrato, giuro che non volevoooooooooo
insomma ci sarò anch'io alla Sarze: percorso B da 120 km e 3800 metri di dislivello, praticamente una giacchettata
mi sta salendo un filino d'ansia
forse perchè ti sei abituato alla maglia del forumenrico oggi ho messo il sopra del tu completino......ma a selva ne avevi uno uguale? caxxo il davanti è di carta a velina, ci credo che avevi freddo.....boia com'è comodo però
forse perchè ti sei abituato alla maglia del forumcon quello alla salz se è caldo levi 30minuti dal tuo tempo,
domani sera vado a fa una notturna in mtb,faeta by night...chi ha fanali e vole veni'...
domani sera vado a fa una notturna in mtb,faeta by night...chi ha fanali e vole veni'...
a che ora? .... come fanali? .... ma voi andà proprio a buio?
mi hanno incastrato, giuro che non volevoooooooooo
insomma ci sarò anch'io alla Sarze: percorso B da 120 km e 3800 metri di dislivello, praticamente una giacchettata
mi sta salendo un filino d'ansia
vai da decatron,compri i fanali e sei pronto...deh... lo dici cosi a ghiaccio...
un faeta by night ed un faeta albino sono cose che prima o poi farò...
però devo organizzarmi in tempo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?