Uscite sui monti Pisani e dintorni....

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...facevi meLLio a comprà una forcella...guarda se fai il srh tipo magico Tempe minchione!!!
p.s. Dade...a questo giro mi fai veraemnte paura...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...facevi meLLio a comprà una forcella...guarda se fai il srh tipo magico Tempe minchione!!!

avessi deciso de comprare rigido-molleggiato novo-usato avrei anche comprato......ma visto che ho in prestito la tua gentilemente prestata, ho rimandato le decisioni post SRH: l'assetto va bene così, poi vedrò

Motivo questo per cui, david, non mi son fatto vivo per la forca....non so ch evoglio fare da grande............

secondariamente il gps costa 99 euro....che forca mi ci viene?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
visto che ieri sera un certo Raffa e Alfà parlavano di "da dove prendi i tempi sui cavalli" "da qui" "no da li" "più in là" "si ma più in qua"...
posso presentarvi il "CMP Cavalli Climb"
http://app.strava.com/segments/4397801
2.5km 11% 260m
fatto seguendo scrupolosamente le indicazioni di Alfà (probabilmente)...
PS: CMP -> "Club Manichei Pisani"
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito


Oh, grazie macx.. mi hai regalato un nuovo KOM...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ma che se (quanto ho) mangiato iersera, stamani ero sempre sazio che unno' fatto nemmen colazione, poi ho fatto pinoni e mucchine salita da ruota pianbello col di cincia, insieme a fenice, senza toccare cibo, arrivato a casa... caldo boia, sete tanta ma fame niente.
allora mi son messo a sistemare la bici...pulisci e ingrassa il mozzo post., pulita la trasmissione, revisionato il cambio, puliti e ingrassati i cuscinetti del carro e finalmente verso le sei ho cominciato ad ave' quarche languorino.
Almeno la bici e' Guasi pronta, manca gomma nuova davanti e siamo a posto...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Finalmente è arrivata l'estate, un po' meno per pedalare...
Tocca svegliarsi presto o la sera e a volte non basta...
Domani mattina antenne...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo