Uscite sui monti Pisani e dintorni....

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Giusto per riprendere la discussione dell'altra sera su quanto tempo si guadagna su una salita tra BDC e Full (sancez mi diceva che un minuto su Ciapino era impossibile)....

Stamattina ho preso la mia non MTB (ormai definirla BDC mi sembra quasi un offesa alla categoria) e mi son fatto ciapino stabilendo tra le altre cose il mio pr con un guadagno di 3:30 sul miglior tempo fatto con la biammo...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Giusto per riprendere la discussione dell'altra sera su quanto tempo si guadagna su una salita tra BDC e Full (sancez mi diceva che un minuto su Ciapino era impossibile)....

Stamattina ho preso la mia non MTB (ormai definirla BDC mi sembra quasi un offesa alla categoria) e mi son fatto ciapino stabilendo tra le altre cose il mio pr con un guadagno di 3:30 sul miglior tempo fatto con la biammo...

boia ha detto così? un ci capisce proprio nulla...........tra l'altro mi sembran poi 3,30
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...domattina alle 8 e trenta parto dalla fonte sopra aNNIano (cava)...mi prodigherò in un paio di ascese...lento(sicuramente) e fluido...
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
maandatetuttiaffanculo: a leggeVVi oNNi tre o quattro giorni ci sarebbe da prendeVVi tutti a patte, chi per un motivo, chi per un aRtro.

[MENTION=8798]poppo[/MENTION], domani ti telefAno.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
che figata che è strava+gps........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

si... è proprio un bel giochino....
campo croce -> faeta
image.php

:smile::smile::smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
fantastico questo Strava :-)......

Francesca P. rode 37.2 kilometers on Faeta e Verruca

She is the new QOM on Località Sant'Alessandra, 2 Climb
She is the new QOM on Fonte Belvedere - Faeta
She is the new QOM on Fonte Belvedere - Campo di Croce
She is the new QOM on Via Della Polla, 4a Climb
She is the new QOM on Via Di Pari, 5 A Climb
She is the new QOM on Località Forone Climb
She is the new QOM on Campo di Croce - Faeta
She is the new QOM on Via Della Polla Climb

vista la nostra posizione in classifica ome società,direi di presentarsi in massa il 14 luglio al tour de Swiss....

se ci fosse qualcuno che va più piano di te
(che te ti vedo solo alla partenza e all'arrivo :smile:)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Strava è pericoloso, fa male e... crea anche dipendenza!
(poi c'è anche qualcuno che sobilla le folle)

Oggi giretto "tranquillo"

http://app.strava.com/activities/60678898

Poi in fondo, ma proprio in fondo, al Calcifer uscita sulla via erbosa, sono caduto da fermo e mi si è piantata una radice stronza nella coscia, mi fa un male cane, sono stato 30 minuti con il ghiaccio dal mi' babbo poi son tornato a casa tranquillo, vediamo nei prossimi giorni.

Venire a Selva vengo, magari non mi fate guidare il furgone (c'è qualcuno che lo va a prendere mercoledi con il Dade?)

Tom
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Strava è pericoloso

non è strava ad essere pericoloso, sei te che a 3 giorni dalla partenza non puoi, tribbiare tutto quello che ti si para avanti, sanchez o calsifer fatto a manetta.

io oggi non ho fatto 15 km in piano nel gruppone della GF perchè non volevo rischiare di essere io quello che si spatascia di turno ogni volta.

prutroppo il mio 200 si sta rivelando un bricco:

http://app.strava.com/activities/60651308#1135253016

è talmente registrata male che non mi ci mette nessun altro in classifica ( ed ero curioso che ho recuperato almeno 7 posizioni :i-want-t::i-want-t:)...

mi sa che nel bosco posso anche spengilo.....per fortuna il Clasifer non ha alberi......ma aspetterò il 15 16 17 luglio ( anche agosto mi sa :smile:)
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
se un si vede andare su www.girodellecerbie.com e ci sono l...6/cieli-e-terre-toscane-2013-classifiche.html

Siamo nei primi dieci, mica male. Sta cosa mi arruzza parecchio ... ma il "Tour de Swiss" e' uno scherzo o e' in Svizzera per davvero ?

Marianna cane, sono primo nella classifica individuale !!! ... insieme ad altri 251 ...

P.S. Tommi evito di commentare, tanto sono sicuro che il Poppo trovera' le giuste parole :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo