Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ragass...il calsifer finisce sulla via erbosa sotto l' ulivetino
le macine finiscono ( per ora ) al ruscelletto

così lo zappatore ha parlato....pò se volete fare i ciuchini fate voi...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggiù il fieno è in cascina...

chiusa la 8 giorni che ha portato 11000 dislivello con

vallebuia direttissima faeta
nonno s pantaleone
smariadelgiudice 00 variantedellaghetto santallago spuntone
sassoballoccioro tommy con scappellamento a sandreadicompito
ruota antenne
fontealpero bitume cavalli
caprona lombardona cristalli

Settimana leggera
domenica prossima medio intruppato nella GF su bitume
scarico e carico( del furgone)

sono pronto

Tranne che nella bici: oggi ho piegato anche l' ultimo forcellino........:specc::specc::specc: lo devo cambiare:nunsacci::nunsacci:
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
ragass...il calsifer finisce sulla via erbosa sotto l' ulivetino
le macine finiscono ( per ora ) al ruscelletto

così lo zappatore ha parlato....pò se volete fare i ciuchini fate voi...

Mi ero rifatto al giro inaugurazione, macine sulla via erbosa, calsifer a nicosia.

Comunque ditElo, 9minuti e mezzo per arrivà a nicosia è un gran tempo (per me)

S
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Comunque ditElo, 9minuti e mezzo per arrivà a nicosia è un gran tempo (per me)

S

mi pare un bel tempo....l' unico raffronto che ho è il tempo del video e feci circa 7,30 per arrivare al bivio dove dice david.....da li a Nicosia non ci metterei molto meno di due minuti.

Al giro inaugurativo si fece la deviazione per questioni di risalite...
Così come me la figuro io almeno c'è un sentiero tutto in discesa e uno con dei tratti da pedalre....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ma fai il medio od il lungo ? Il lungo sembra proprio un bel giro.

il lungo è un bel giro ( lo feci anni fa alla stessa gf, ma alla rovescia ), ma è un pelo troppo lungo una settimana prima del srh. Faccio il medio ( anche se tertium non datur ) , parte a 200 metri da casa dei miei.

però mi intruppo, mi costerebbe 40 più chip......troppi. Così almeno se voglio saltare basati lo salto e via
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
oggiù il fieno è in cascina...

chiusa la 8 giorni che ha portato 11000 dislivello con

vallebuia direttissima faeta
nonno s pantaleone
smariadelgiudice 00 variantedellaghetto santallago spuntone
sassoballoccioro tommy con scappellamento a sandreadicompito
ruota antenne
fontealpero bitume cavalli
caprona lombardona cristalli

Settimana leggera
domenica prossima medio intruppato nella GF su bitume
scarico e carico( del furgone)

sono pronto

Tranne che nella bici: oggi ho piegato anche l' ultimo forcellino........:specc::specc::specc: lo devo cambiare:nunsacci::nunsacci:


boia, ti sei fatto anche una caprona lomabardona cristalli???

Comunque il giro di oggi è stato valido, in cima alla terza salita iniziavo ad accusare un pochetto, ma subito dopo mi sono ripreso e in pianura per tornare a casa tiravo tranquillamente a 30km/h... quindi la gamba era bona!!!

domattina carico il giro su strava, ora non ho il garmin dietro...

...poi diciamole tutte... andrea è volato mentre si scendeva dallo Spuntone, fortunatamente non si è fatto niente a parte piegare il forcellino...grazie alle mi manine d'oro gli ho permesso di finire il giro....:smile::smile::smile:

io invece sono riuscito a ritrinciare un continental protection, questa voRta però era novo.... io beRva!!!! :celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...poi diciamole tutte... andrea è volato mentre si scendeva dallo Spuntone, fortunatamente non si è fatto niente a parte piegare il forcellino...grazie alle mi manine d'oro gli ho permesso di finire il giro....:smile::smile::smile:

vero :omertà::omertà:

l' accoppiata pipa raceking 2.0 è un filo estrema , son tranqui e improvvisamente mi vola via l' anteriore :hahaha:

però credo di aver trovato il bandolo....devo "solo" stare più carico avanti, nel proseguio del giro ho adottato la stretegia e non ho avuto sensazioni strane....

comunque per il SRH rimane questo assetto...in salita ci vado troppo bene.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
beccatevi sto KOM sul nonno :smile::smile::smile:

anzi........

STI KOM.......

però avevo la bici 26 con la forcella...( sul traliccio, avevo un pessimo piazzamento perchè l' avevan tracciato dalla strada......allora me lo son ritracciato dall' inizio del single :smile::smile::smile:)

mi devo comprà il gpesssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

malidetto david :rosik::rosik::rosik::smile::smile::smile::smile:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
anzi........

STI KOM.......

però avevo la bici 26 con la forcella...( sul traliccio, avevo un pessimo piazzamento perchè l' avevan tracciato dalla strada......allora me lo son ritracciato dall' inizio del single :smile::smile::smile:)

mi devo comprà il gpesssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

malidetto david :rosik::rosik::rosik::smile::smile::smile::smile:

oggi quanto c'avremo messo a fa il nonno???

boia... un vedo l'ora di caricà la traccia per vedè... poi te la passo anche a te così crei anche i segmenti del sassoballoccìaro, tommi, variante del laghetto...ecc
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi quanto c'avremo messo a fa il nonno???

boia... un vedo l'ora di caricà la traccia per vedè... poi te la passo anche a te così crei anche i segmenti del sassoballoccìaro, tommi, variante del laghetto...ecc

mha, sicuramente di più del mio KOM:hahaha:

le tracce io le faccio, ma non han molto senso come tempi...di certo non si son fatti per Sfoacci ed eran pieni di felci
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
oggi ho riassaporrato il picere d'anda' sullo sterrato.
partito per verificare come rispondeva la costa andando con la full magari per un par d'ore in presunta compagnia di macx:omertà:, ho notato subito la differenza rispetto alla front e ho inviato a pigliacci gusto visto che le scosse attutite non mi davano dolore.
cosi dopo verruca col di cincia pian bello santallago monti del carrara castagno e per me new entry polack house...son ripartito per un classico belvedere tobler santallago antenne f.al pero cristalli lombardona (ho pensato : se resisto ar traballio delle pietre cementate e ai salti trasversali sono a posto)...
e difatti tutto ok, mi posso considerare reintegrato a tutti gli effetti...(a parte a letto dove ancora patisco :cry:)
ooooohhh...ovviamente dopo il dumillino di oggi per domani vi giunga caloroso il mio pensiero per un felice trittico, io pensero' al mio personale trittico ovviamente a tavola
icon10.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo