.... in presunta compagnia di macx...
macx stamattina non ha messo la sveglia..... ed è caduto giù dal letto alle 10:30
PS: doman dovrà cadere fuori dal letto alle 6:30...
.... in presunta compagnia di macx...
guarda...li' per li' m'era venuto qualche cupo pensiero....l'importante e' che e' tutto a posto....macx stamattina non ha messo la sveglia..... ed è caduto giù dal letto alle 10:30
macx stamattina non ha messo la sveglia..... ed è caduto giù dal letto alle 10:30
ho fatto tutto in meno di 4 ore
Bravissimi...tutta la mia stima.
sieee.... allenarsi per il SRH con la bici da strada 'un vale!
Bravissimi...tutta la mia stima.
per quel che mi riguarda, coi lunghi, pedalate in soglia, e sforzi prolungati ho finito: per quanto ci potrebbero essere margini di miglioramento in due settimane, per chi si muove a sensazioni come noi, è più grande il rischio di arrivare più stanchi che migliorati.
Quindi ora punto a mantenere quel che ho: farò un paio di medi ( uno mtb uno su bitume ) domani e domenica, sui 1500 ritmo medio. Poi uscite corte di due ore due ore e mezzo max e a sciogli gambe. Sto pensando di rischiare due tre lombardone a piedi: è una cosa che non ho mai fatto, ma son sicuro che lo scorso anno l'allenamento a piedi mi è mancato rispetto ai due anni precedenti, in cui avevo fatto trailbuilding fino a un paio di mesi prima del SRH.
lun mar vado a tirrenia e poi sto cn le gambe sollevate tutto il giorno
"molto più importante".....
per chi ci è già passato....
ma come ci si veste?
a cipolla? con quanti strati?
domenica, al trittico, avevo una sottomaglia e la maglia estiva FRT... stavo bene...
poi il sole se ne andato... la temperatura è scesa... sono cominciati du schizzi d'acqua...
mi sono messo il kway ma.... brhh... che freddo (in discesa)... Dade si è brinato (deh.... ha cercato di andare dritto a tutte le curve)
e per fortuna la discesa non è lunghissima....
# Rimpiazza il nome "dade916"
wget -O activ.json [url]http://connect.garmin.com/proxy/activitylist-service/activities/dade916?start=1&limit=99999[/URL]
python -m json.tool <activ.json >activ.txt
grep activityId < activ.txt | wc -l
grep activityId < activ.txt | sed 's/[ ]*"activityId":[ ]*//g' | sed 's/,//g' >ids.txt
grep startTimeLocal < activ.txt | sed 's/[ ]*"startTimeLocal":[ ]*//g' | sed 's/"//g' | sed 's/, //g' | sed 's/ /_/g' | sed 's/:/-/g' > dates.txt
awk '
BEGIN {
# load array with contens ids.txt
while ( getline < "ids.txt" > 0 )
{
ids_counter++
ids[ids_counter] = $1
}
}
{
print "wget -c -O " $1 ".tcx http://connect.garmin.com/proxy/activity-service-1.1/tcx/activity/" ids[NR] "?full=true"
} ' dates.txt > getall.sh
sh getall.sh
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?